Asta immobiliare - Esecuzione 567/2015 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 567/2015 - Lotto 2, tribunale di Treviso.

Serra per l’attività dismessa di vivaio (di circa mq. 576) e strada bianca con area di manovra e prato (di circa mq. 2.817,00). La strada bianca ha una larghezza di circa ml. 7,00 e l’area di manovra/parcheggio occupa la zona compresa tra il giardino recintato della casa e la serra per una profondità di circa ml. 9,80. La serra, realizzata nel 2009, è composta da due capannoni con campata ad arco, con struttura in tubulare di ferro, tamponamento laterale con teli in polietilene, porte di accesso scorrevoli in alluminio anodizzato e tamponate con pannelli in poliuretano alveolare, manto di copertura con film plastico coestruso. Internamente il pavimento è in parte rivestito in piastre di ghiaino pressato di cemento, in parte è presente un tessuto-non tessuto tipico delle serre. La serra è dotata di impianto elettrico indipendente.

Via Adriatica, 31020 San Vendemiano (Treviso)

24/03/2020 ore 15:00
Esito: Asta sospesa

Planimetrie ed allegati