Asta immobiliare - Esecuzione 281/2021 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 281/2021 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

LOTTO UNICO – UNITÀ IMMOBILIARE AD USO CIVILE ABITAZIONE DI TRE PIANI CON AREA SCOPERTA DI PERTINENZA SITO IN REVINE LAGO (TV)

Compendio immobiliare composto da porzione di fabbricato in linea ad uso civile abitazione disposta su tre piani fuori terra per complessivi 109 mq in stato di abbandono e da area scoperta di pertinenza esclusiva ad uso di cortile e giardino di ca. 145 mq. L’accesso carraio e pedonale agli immobili avviene attraverso una corte comune da vicolo Bellet e da via Padre Sommariva. L’abitazione è composta da portico, disbrigo, cucina e bagno al piano terra, due camere con ballatoio al primo piano e soffitta e terrazza al secondo piano. L’accesso alle camere avviene tramite scala esterna in legno che approda sul ballatoio, mentre il sottotetto risulta non collegato con i locali sottostanti e pertanto inaccessibile. L’immobile si presenta in stato di completo abbandono e necessita di interventi radicali al fine di assicurare un normale e corretto uso. Si rileva anche che la destinazione d’uso e le altezze riscontrate di alcuni locali risultano difformi da quanto catastalmente indicato e necessitano quindi di pratica di variazione catastale. L’intero fabbricato è soggetto a vincolo storico-ambientale con grado di protezione 1. Libero da persone e cose.

Vicolo Bellet, 9, 31020 Revine Lago (Treviso)

Abitazione

29/05/2024 ore 17:00

Luciano Zaghetto