Asta immobiliare - Esecuzione 694/2018 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 694/2018 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

LOTTO UNICO – ABITAZIONE UNIFAMILIARE AL PIANO TERRA E SEMINTERRATO, CON GARAGE AL PIANO SEMINTERRATO E AREA SCOPERTA SITA IN SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (TV)

Abitazione unifamiliare al piano terra e seminterrato, dotata di garage al piano seminterrato e area scoperta di pertinenza esclusiva. L’abitazione, avente superficie commerciale lorda di ca. 190 mq, è composta al piano terra da cucina-soggiorno, studio, n. 2 camere doppie e scala che porta al piano seminterrato, ove sono presenti ripostiglio, cantina, lavanderia, centrale termica e garage, al quale si accede mediante una rampa d’ingresso. Costituisce parte integrante del lotto l’area scoperta esclusiva di ca. 580 mq. Presente impianto di riscaldamento con caloriferi e caldaia a gasolio. Lo stato complessivo di manutenzione dell’immobile è sufficiente, sebbene necessitino alcuni interventi di manutenzione all’interno e all’esterno dell’unità abitativa. Si rileva la presenza di alcune difformità catastali e di abusi edilizi, per cui si fa espresso riferimento alla perizia di stima depositata.

Via San Martino, 56, 31020 San Zenone degli Ezzelini (Treviso)

19/06/2024 ore 17:00

Luciano Zaghetto
asteimmobiliari@ivgtreviso.it