Asta immobiliare - Esecuzione 58/2023 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 58/2023 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Descrizione immobile in asta

Procedura di Liquidazione controllata

Unità residenziale di circa 198 mq commerciali sviluppata su tre piani fuori terra con area scoperta pertinenziale in parte pavimentata ad uso parcheggio e in parte a verde. L’unità è composta al piano terra da pranzo/soggiorno, studio, cucina e bagno; al piano primo una camera doppia, una camera singola, disimpegno e bagno; al piano secondo da camera.

Il fabbricato ad uso laboratorio di circa 98 mq commerciali disposto su due piani fuori terra. Al piano terra è costituito da laboratorio artigianale (uso falegnameria) suddiviso in due stanze, con un porticato a sud e una tettoia a nord; al piano primo è presente un’area a deposito. L’accesso al fabbricato avviene tramite l’area scoperta di pertinenza dell’immobile residenziale.

Si segnalano delle difformità edilizie e catastali meglio descritte nella perizia di stima elaborata dal geom. Gianni Perozzo.

Indirizzo immobile:

Via Giuseppe Sarto n. 3, 31039 Riese Pio x (Treviso)

Tipologia immobile:

Abitazione

Metri quadri:

Dir. reale in vendita:

Piena proprietà

Data e ora asta:

Asta conclusa
23/07/2024
Esito: Aggiudicato

1° esperimento di vendita