Asta immobiliare - Esecuzione 411/2012 - Lotto 4 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 411/2012 - Lotto 4, tribunale di Treviso.

Trattasi di tre unità immobiliari appartenenti a due condomini. I fabbricati sono stati dichiarati di importante interesse e quindi sono sottoposti al vincolo previsto dalle disposizioni di legge regolanti gli immobili di interesse storico ed artistico, pertanto il Ministero dei Beni Culturali ed ambientali può esercitare il diritto alla prelazione per l’acquisto. Abitazione piani 2 e 3 (Condominio Milani) L’unità immobiliare è situata al secondo e al terzo piano di un palazzo storico risalente al 1600 oggetto di un intervento di restauro. L’unità si sviluppa su due livelli: al piano secondo è composta da zona pranzo e soggiorno, cucina, bagno e una camera; al piano terzo, sottotetto, da altre due camere, un bagno e un locale lavanderia e centrale termica. Magazzino piano 2 (Residence Milani) L’unità immobiliare è situata al secondo piano. Trattasi di due ambienti inseriti in un sottotetto con altezza media di m. 2,40. Garage piano interrato (Residence Milani) L’unità immobiliare è situata al piano scantinato. Trattasi di due ambienti destinati a garage privi di separazione interna e aventi un unico basculante di accesso.

Piazza IV Novembre n. 20, Follina (Treviso)

02/04/2019 ore 16:00
Esito: Asta deserta

Aste.com s.r.l. IVG