Asta immobiliare - Esecuzione 321/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 321/2014 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Il fabbricato rurale al grezzo a due piani, fabbricato abitativo ad un piano, area scoperta ad uso esclusivo. Il lotto è situato in zona agricola a ridosso dell’autostrada A4 Trieste Venezia. Descrizione dei beni:Fabbricato rurale:Il fabbricato rurale in muratura faccia vista e struttura portante in legno (travi e capriate), si compone al piano terra da tre vani, uno di questi assimilabile a cucina con camino esterno. Il primo piano del fabbricato rurale è parzialmente demolito e non presenta scale fisse per l’accesso. L’anno di costruzione risale a più di 80 anni e nel complesso il livello di manutenzione e conservazione è scadente; il fabbricato non è abitabile, risulta utilizzato come magazzino. Fabbricato abitativo: Il fabbricato abitativo, sviluppato su un piano, è composto da cucina-soggiorno, un bagno, una camera. L’età della costruzione si fa risalire all’ultima ristrutturazione avvenuta nel 1988. Le finiture sono di qualità economica, i serramenti per finestra sono in legno con vetrocamera e gli scuri esterni in legno. Area scoperta ad uso esclusivo:L’area scoperta di pertinenza di mq 806 catastali si sviluppa da nord a sud ed è recintata parzialmente con rete metallica. Il lato ovest su Via Gonelle è invece aperto. UNICO ESPERIMENTO DI VENDITA.

Via Gonelle 41,43 - Fraz. S. Maria di Campagna, 31040 Cessalto (Treviso)

Fabbricato

Metri quadri:

Piena proprietà

11/12/2018 ore 16:00
Esito: Asta deserta

1° esperimento di vendita

Custode:
Aste 33 s.r.l. Aste 33 s.r.l.
info@aste33.com
Tel. 0422-693028
  • Asta immobiliare - Esecuzione 321/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta deserta