Asta immobiliare - Esecuzione 312/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 312/2013 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Immobile localizzato in Treviso (TV), quartiere San Liberale, a Km 4 dal centro in una zona edificata dall’Istituto Autonomo Case Popolari negli anni ’50-’60. Il lotto in argomento è costituito dalla piena proprietà di un appartamento al piano secondo, un magazzino al piano interrato e  dalla proprietà superficiaria fino alla data del 28/10/2086 di un garage in corpo separato, facente parte del fabbricato denominato “Condominio A10”, edificato a tre piani fuori terra e un piano seminterrato.
L’appartamento risulta composto dai seguenti vani: ingresso, soggiorno, n. 2 terrazze, cucina, disimpegno, bagno, lavanderia, n. 2 camere e ripostiglio. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze della strada di collegamento con Treviso (TV); nei dintorni sono situati alcuni negozi a carattere rionale, bar, edicola, polo scolastico, ufficio postale, stadio di rugby e piscina comunale.
Si accede all’edificio dal marciapiede e dall’area scoperta, adibita a parcheggi comuni, area di manovra e camminamenti, che dalla strada conduce al portone di ingresso e, attraverso la scala condominiale al pianerottolo dell’appartamento. Al piano seminterrato si accede dalla scala comune.

Via Liguria n. 4, int. 10, 31100 Treviso (Treviso)

Abitazione

Piena proprietà

10/07/2018 ore 11:00