Asta immobiliare - Esecuzione 204/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 204/2014 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Abitazione tipo civile: Trattasi di porzione di fabbricato residenziale bifamiliare a due piani, con tettoia-garage ed area scoperta di pertinenza. Il piano terra dell’immobile si compone di ingresso accedente a loggia, soggiorno, cucina, ripostiglio sottoscala, locale accessorio, bagno; il piano primo presenta un corridoio che dà accesso a tre camere ed un bagno, più terrazzo e loggia; la superficie catastale è di mq 151. Tettoia-Garage:Posta in aderenza al lato Sud del fabbricato e aperta su tre lati, ha una superficie catastale di mq 27 con altezza interna media di circa m 2,70. La struttura è in legno e la pavimentazione è in lastroni di cemento. Area scoperta:L’area, di mq 342, è delimitata sul fronte strada da un muretto in cemento a vista con cancelli pedonale e carraio motorizzato in ferro, mentre sugli altri lati è delimitata da muretti in cemento armato e rete metallica. Il perimetro del fabbricato è pavimentato per una larghezza di circa 1 metro con piastrelle in gres o in cemento, i percorsi pedonali e carrabili sono pavimentati con lastroni di ghia-cemento, la restante parte è sistemata a prato naturale con alberature di piccolo e medio fusto.

Via Don Marco Antonio Rizzi, 31023 Resana (Treviso)

22/10/2019 ore 15:00

• Asta immobiliare - Esecuzione 204/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)