Asta immobiliare - Esecuzione 146/2022 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 146/2022 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

BENE 0001 – FABBRICATO RESIDENZIALE SITO A CORNUDA (TV)
Ubicazione: Cornuda (TV) Via delle Battaglie
Diritto venduto: Piena Proprietà (100%)
Descrizione: Lotto unico formato da un’abitazione che si sviluppa al piano terra e primo e dotata di area scoperta pertinenziale; un magazzino dotato di terrazza; un posto auto coperto, il tutto compreso in un fabbricato residenziale. Le unità immobiliari fanno parte di un intero complesso immobiliare, con parti comuni.
L’abitazione comprende: – al piano terra: il locale pranzo, la zona cottura, il soggiorno, il w.c., il vano scale che permette di accedere al primo piano; – al primo piano: il corridoio, la camera, il guardaroba, il bagno e la soffitta.
Identificazione Catastale
Catasto Fabbricati – N.C.E.U.:
Foglio 12, Mappale 164, Sub 12, Categoria A/3, Classe 2, Consistenza 5,5 vani, Piano T-1, Rendita 298,25 Euro
Foglio 12, Mappale 164, Sub 10, Categoria C/2, Classe 3, Rendita 135,47 Euro
Foglio 12, Mappale 164, Sub 7, Categoria C/6, Classe 2, Rendita 77,21 Euro
Prezzo base: Euro 74.800,00
Stato dell’immobile: Libero – in stato di abbandono e deterioramento, chiavi in possesso dell’esecutato
Parti comuni: si invita a leggere attentamente la perizia con riferimento alle parti comuni.
Ulteriori informazioni: si rilevano alcune difformità i cui costi di sanatoria e variazione catastale sono stati stimati in Euro 9.500,00, salvo ogni diversa quantificazione del Comune dove l’offerente dovrà recarsi preventivamente. Sono stati inoltre stimati costi per smaltimento di materiale per Euro 10.000,00. Per ogni dettaglio sia con riferimento alla descrizione puntuale dei beni, sia con riferimento alle eventuali difformità e ad ogni ulteriore dettaglio, si consulti la perizia di stima redatta dall’Ing. Lanfranco Tesser.

Via delle Battaglie, Cornuda (Treviso)

17/07/2024 ore 15:00

Aste 33 s.r.l.
info@aste33.com