Asta immobiliare - Esecuzione 72/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 72/2014 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Diritto venduto: USUFRUTTO di villino su due piani fuori terra, dotato di garage e corte scoperta, diritto in capo al debitore esecutato nato nel mese di novembre del 1941. Il diritto di usufrutto riguarda un’abitazione, costruita nella prima metà degli anni settanta, si presenta in discreto stato di conservazione, e risulta composta dai seguenti vani: al piano terra ingresso, atrio, vano scale, soggiorno, cucina, lavanderia, locale tecnico, tettoria e al primo piano atrio, studio, bagno, n. 3 camere matrimoniali, n. 1 camera singola e n. 2 terrazze. All’immobile si accede da un’appendice di strette dimensioni di Via Pastro; l’ingresso pedonale e carraio avvengono tramite cancelli metallici ed apertura automatizzata.

Via Luigi Pastro, 31020 Villorba (Treviso)

Abitazione

Metri quadri:

Usufrutto

10/03/2020 ore 15:00
Esito: Asta rinviata

4° esperimento di vendita a prezzo ribassato

Planimetrie ed allegati

• Asta immobiliare - Esecuzione 72/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata