Asta immobiliare - Esecuzione 702/2014 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 702/2014 - Lotto 1, tribunale di Treviso.

I beni facenti parte del lotto in oggetto ricoprono una superficie di circa 17.000 mq posta a sud-est dell’intersezione tra Via Barbarana e Via Barbaranella del comune di Monastier di Treviso (TV), località San Pietro Novello e rappresentano, nel loro insieme, un fabbricato commerciale con relativa area a parcheggio ed alcuni corpi di fabbrica ad uso residenziale e rurale.

Il complesso immobiliare risulta essere così composto:

NEGOZIO

I beni rappresentano un ampio capannone di forma quadrilatera composto da due corpi di fabbrica adiacenti.

Il corpo a nord, che si sviluppa prevalentemente su di un piano, presenta caratteristiche architettonico-strutturali tipiche degli anni ’70 con strutture portanti in cemento armato, tamponamenti perimetrali in muratura e copertura con travi in cemento armato precompresso e pannelli ondulati di presunto Eternit, mentre il corpo a sud, sviluppato per intero su due piani fuori terra, presenta caratteristiche costruttive tipiche degli anni ’90 con strutture prefabbricate in cemento armato. L’intero complesso può essere suddiviso in quattro zone: la zona d’ingresso, la vasta zona espositiva di vendita, la zona uffici ed infine la zona magazzino.

La zona d’ingresso rappresenta la porzione centrale del fabbricato e permette l’accesso a tutta la zona di vendita; è caratterizzata dalla presenza di un ampio locale bar a da un’aiuola centrale illuminata attraverso la struttura vetrata installata nella copertura.

Le superfici lorde vengono di seguito specificate: ingresso, bar 330 mq, area vendita 5.385 mq, magazzini e depositi 1.455 mq, uffici 275 mq.

AREA SCOPERTA A PARCHEGGIO E LOCALI TECNICI

Dal perimetro del fabbricato sopra descritto si estende un’ampia area esterna destinata prevalentemente ad area di manovra e parcheggio ed in minor parte ad area tecnico-impiantistica, accessibile sia da Via Barbarana, sia Da Via Barbarella.

Le superfici lorde vengono di seguito specificate: locali tecnici 65 mq, area manovra e parcheggio 9.620 mq.

Si precisa che nell’area vi sono dei rifiuti e altri materiali da asportare e smaltire.

FABBRICATI COMMERCIALI, RESIDENZIALI, RURALI E AREA CORTILIZIA

Trattasi dell’aggregato edilizio compreso tra il confine ovest del lotto e l’area a parcheggio sopra descritta. Il tutto è composto da tre corpi di fabbrica e dalla comune area pertinenziale. Il corpo di fabbrica principale si sviluppa su due piani fuori terra, dove al piano terra si trovano i locali ad uso negozio, magazzino, stalla e deposito ed al piano primo i locali ad uso abitativo.

Il corpo di fabbrica secondario rappresenta un ricovero attrezzi, si sviluppa su un unico piano e composto da tre locali.

Il terzo ed ultimo corpo di fabbrica rappresenta una piccola porcilaia avente struttura portante in mattoni, copertura in legno ed è priva di impiantistica.

Le superfici lorde vengono di seguito specificate: negozio, magazzino e depositi 400 mq, porcilaia 15 mq, area cortilizia 1.265 mq, abitazione 195 mq.

Via Barbaranella, 2, 31050 Monastier di Treviso (Treviso)

Immobile commerciale

25/01/2023 ore 15:00

€ 2.335.000,00