Asta immobiliare - Esecuzione 667/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 667/2015 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Unità residenziale, di complessivi mq 190 circa, è composta da ingresso, soggiorno, due camere, una sala da pranzo, una cucina, un disimpegno e un bagno al piano terra, al piano primo è presente un disimpegno una camera ed un wc, infine al piano interrato accessibile da scala esterna troviamo la centrale termica, una lavanderia, una cantina. L’immobile dispone inoltre di una quota di proprietà indivisa delle aree scoperte circostanti il fabbricato di mq 421, in comune con i proprietari dell’altra particella confinante. Si evidenzia la mancanza del
certificato di agibilità e l’esistenza di difformità catastali dettagliatamente descritte nella perizia di stima depositata a cui si fa espresso rinvio. Si rileva che parte dell’unità immobiliare risulta catastalmente censita su particella di proprietà di terzi non esecutati, come descritto nella perizia di stima; il valore di stima tiene conto degli oneri relativi alla realizzazione di pareti di separazione delle proprietà nei locali in cui sono presenti porzioni di proprietà di terzi.

Via Giorgione, 12, 31011 Asolo (Treviso)

Abitazione

24/03/2020 ore 10:00
Esito: Asta rinviata