Asta immobiliare - Esecuzione 640/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 640/2016 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

L’appartamento, con scoperto esclusivo e autorimessa, è inserito all’interno di un fabbricato condominiale denominato “Condominio Ai Molini” composto da otto unità immobiliari e relative pertinenze, costituito da due piani fuori terra e uno interrato. L’accesso all’unità abitativa avviene da un camminamento comune esterno; una volta giunti al portone condominiale si accede all’immobile, che risulta così composto: al piano terra da due logge, cucina/soggiorno, bagno, disimpegno, camera e corte esclusiva. Scendendo dal vano scala condominiale si accede a una piccola lavanderia interrata. L’abitazione è dotata di portoncino di ingresso blindato, di serramenti esterni in legno e/o pvc con vetrocamera e balconi, di davanzali e soglie in marmo, di porte interne in legno. I pavimenti interni sono in ceramica e/o legno, i battiscopa interni sono in legno mentre quelli esterni in ceramica, i rivestimenti di bagno /lavanderia sono in piastrelle di ceramica. L’impianto di riscaldamento è costituito da caldaia a gas con radiatori a muro, l’impianto elettrico è costituito da cavi in rame sottotraccia e comandi modulari da incasso in platica ed è completo di punti luce, punti prese, linee per il telefono, citofono e tv. L’accesso all’autorimessa avviene dall’area di manovra condominiale interrata alla quale vi si accede con scivolo esterno e/o da vano scala e corridoio interno comune ed è caratterizzato da un portoncino metallico.

Via della Sega, 12B, 31011 Asolo (Treviso)

Abitazione

15/01/2020 ore 15:00
Esito: Aggiudicato