Asta immobiliare - Esecuzione 476/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 476/2015 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Complesso immobiliare ad uso agro-commerciale da recuperare e riqualificare/risanare secondo le direttive e prescrizioni indicate in perizia. L’unità pignorata allo stato attuale è composta da: un fabbricato principale sviluppato su due piani fuori terra per una superficie complessiva lorda di mq 1.769 con un appartamento al primo piano; un edificio accessorio sviluppato su di un piano fuori terra suddiviso in due locali uno adibito ad uso deposito carburanti di mq 21,65 e l’altro ad uso w.c.; un silo prefabbricato in ferro; una pesa ed un’ampia area scoperta di pertinenza di mq 2.142. Si evidenzia lo stato di abbandono e di degrado del complesso immobiliare, pertanto il nuovo piano di recupero dovrà prevedere la demolizione delle superfetazioni, la bonifica e riqualificazione dell’area di pertinenza nonché le opere di urbanizzazione.

Via Noalese n. 1, 31059 Zero Branco (Treviso)

Fabbricato

24/03/2020 ore 09:00
Esito: Asta rinviata