Asta immobiliare - Esecuzione 46/2018 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 46/2018 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Appartamento al piano terra avente superficie lorda di ca. 50 mq, oltre loggia e corte esclusiva e autorimessa al piano interrato di ca. 19 mq. L’appartamento si sviluppa al piano terra del “fabbricato 1” del condominio denominato “Residence Borgo Nuovo” (facente parte del più ampio complesso condominiale “Borgo Verde”), eretto nel 1999, ed è costituito da locale ingresso-cucina-soggiorno, piccolo disimpegno, camera doppia, bagno cieco ed un portico-loggia con corte esclusiva. Al piano interrato è presente un garage con basculante in acciaio, a cui si accede da rampa di uso comune e che risulta altresì collegato al vano scala condominiale.
L’impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a gas metano. Lo stato di conservazione e manutenzione dell’unità periziata è medio.

Occupato dall’esecutato e dal suo nucleo familiare.

Si rinvia alla perizia di stima per maggiori dettagli

Via Giacomo Leopardi, 13/H, 31022 Preganziol (Treviso)

18/10/2022 ore 17:00
Esito: Asta sospesa