Asta immobiliare - Esecuzione 372/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 372/2013 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

LOTTO UNICO – APPARTAMENTO

Ubicazione: Roncade (TV) Via Giuseppe Garibaldi n. 2

Diritto venduto: Piena Proprietà (100%)

Descrizione: L’immobile è costituito da un appartamento ad uso residenziale, situato al secondo ed ultimo piano nella porzione ovest dell’edificio composto da altri appartamenti. L’accesso all’appartamento avviene per il tramite del vano scala, situato in zona centrale dell’edificio, comune sia alle unità del primo, che del secondo piano. L’appartamento si compone di una zona giorno composta da ingresso/disimpegno di 4,34 mq; soggiorno da 18,90 mq e cucina da 8,60 mq. Il pavimento delle predette zone è composto da piastrelle in ceramica brunita a losanghe. La zona notte è composta da due camere da letto rispettivamente da 16,35 mq e da 11,56 mq; un bagno da 6,7 mq ed un ripostiglio da 6,59 mq. Il pavimento delle stanze nella zona notte è in parquet mentre corridoio e ripostiglio in piastrelle ceramica brunita a losanghe. Tutti gli ambienti presentano un’altezza interna netta pari a 2,95 m. I serramenti esterni sono in legno, con singola lastra di vetro, completati da persiane. Le porte interne sono in legno tamburato a semplice battente. Non sono presenti finiture degne di nota. La caldaia è autonoma ed a vista situato internamento nella zona soggiorno. Il vano scala risulta essere l’unica parte in comune, con spese di illuminazione ripartite di comune accordo, data l’assenza di un amministratore condominiale (non rientra nell’obbligo di legge) e così per le spese di pulizie delle scale, che vengono effettuate a rotazione fra i condomini. Difformità edilizie interne ed irregolarità di modesta entità rispetto alle concessioni ed autorizzazioni legittimate di cui si rimanda per un maggior dettaglio alla perizia di stima del Geom. Loris Salvalaio di Zenson di Piave (TV).

Via Giuseppe Garibaldi n. 2, 31056 RONCADE (Treviso)

Abitazione

20/10/2020 ore 09:00
Esito: Asta deserta