Asta immobiliare - Esecuzione 330/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 330/2013 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Trattasi di un appartamento residenziale di circa 247 mq, oltre a mq 24 di terrazze, ubicato al piano
secondo e terzo di un edificio del centro storico. L’unità pignorata è composta al piano secondo da ingresso, cucina, soggiorno-pranzo con piccola terrazza, bagno cieco, due camere piccole ed una camera matrimoniale completa di terrazza, per complessivi 125 mq. Al piano terzo, accessibile solo attraverso la scala comune del fabbricato, in quanto non comunicanti internamente i due piani, si trovano un locale ripostiglio con caldaia e bagno, un locale adibito a deposito ed una terrazza, in cui è stato realizzato abusivamente un salone magazzino. Per tale difformità catastale e le altre rilevate, si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le quote delle parti comuni.

Via Borgo Cavalli, 26, 31100 Treviso (Treviso)

Abitazione

08/05/2018 ore 09:30
Esito: Aggiudicato