Asta immobiliare - Esecuzione 267/2019 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 267/2019 - Lotto 1, tribunale di Treviso.

LOTTO 1) – Unità immobiliare costituita da vari corpi di fabbricato, con pertinente area scoperta, adibiti ad abitazioni e magazzino Trattasi di tre unità immobiliari (sub. 2, 3 e 4) costituite rispettivamente da una porzione di fabbricato e da due fabbricati tutti posti all’interno di un’area comune (sub. 1) con accesso dalla strada posta a est dell’area in località Spineda, Via Rosina n° 13-15 del Comune di Riese Pio X.
La prima unità (sub. 2) è composta dalla porzione di un fabbricato disposto su tre piani (terra, primo e soffitta), senza soluzione di continuità con la parte rimanente del fabbricato di proprietà di altra ditta. Il piano terra, di circa 70 m² lordi e 50 m² netti è composto da cucina-soggiorno, due camere singole e vano scala con sottostante ripostiglio, il piano primo, di circa 70 m² lordi e 50 m² netti, è composto da vano scala, tre camere (di cui due singole ed una doppia) e bagno, la soffitta, di circa 70 m² lordi e 60 m² netti, è composta da vano scale e un unico ampio vano.
La seconda unità (sub. 3) è composta da un fabbricato disposto su due piani (terra e primo), con tre ingressi dalla corte comune posta a sud del fabbricato rispettivamente al soggiorno-cucina, al disimpegno e alla cantina. Il piano terra, di circa 68 m² lordi e 53 m² netti è composto da cucina-soggiorno, disimpegno, bagno-lavanderia e cantina, il piano primo, di circa 68 m² lordi e 55 m² netti, è composto da due ripostigli.
La terza (sub. 4) unità è composta da un fabbricato disposto su due piani (terra e primo), con ingresso al portico dalla corte comune posta a nord del fabbricato. Il piano terra, di circa 62 m² lordi e 52 m² netti è composto da portico e magazzino agricolo, il piano primo, di circa 62 m² lordi e 53 m² netti, è composto da granaio e fienile ai quali si accede dall’esterno (non ci sono scale interne).
Stato dell’immobile: parte dell’immobile sub. 2 è occupato con contratto di locazione, opponibile alla procedura, di data 24/03/2018 della durata di anni quattro rinnovabili secondo legge con inizio dal 01/04/2018.

VIA ROSINA N. 13-15 - FRAZ. SPINEDA, 31039 RIESE PIO X (Treviso)

Abitazione

Piena proprietà

01/06/2022 ore 15:00