Asta immobiliare - Esecuzione 243/2018 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 243/2018 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Appartamento composto nella zona giorno da un unico locale (20,81 mq circa) adibito a ingresso/soggiorno e cucina con affaccio su terrazzino interno (1 mq circa); nella zona notte da un disimpegno (2,10 mq circa) di collegamento tra una camera (14,08 mq) e un bagno (6,48 mq circa). Porzione di area scoperta (13 mq circa) ubicata all’angolo di sud-ovest dell’edificio su via Einaudi per transito/sosta, e parti comuni. L’appartamento fa parte di un complesso condominiale di due piani fuori terra. L’edificio condominiale è circondato da una fascia di area scoperta di pertinenza utilizzata come parcheggio dei condomini e passaggio ai portoni di ingresso; nonché da una piccola area verde, un accesso pedonale e carraio ai parcheggi e agli ingressi dei laboratori retrostanti al fabbricato.

Via Einaudi n. 10 int. 6, 31040 Trevignano (Treviso)

19/10/2021 ore 16:00
Esito: Asta deserta

• Asta immobiliare - Esecuzione 243/2018 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)