Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 234/2014 - Lotto 2, tribunale di Treviso.

2a) Appartamento:  formato dall’unione di un alloggio a piano secondo e da locali praticabili ma non abitabili a piano terzo; fa parte del fabbricato denominato “Condominio Pradella”. L’alloggio al piano secondo si compone di ingresso-scala, soggiorno, camera, disimpegno, magazzino, camera, bagno e terrazzino per una superficie netta di mq 105,25. Al piano terzo i locali praticabili ma non abitabili sono costituiti da disimpegno, n. 2 ripostigli e bagno. La cantina di pertinenza è al primo piano sottostrada. La superficie catastale del lotto è di 155 mq.

2b) – 2c) Nr. 2 posti auto al secondo piano interrato :I posti macchina si trovano nel fabbricato denominato “Corte dei Fiori” inserito nel complesso immobiliare denominato “Corte delle Rose” ed si accede ad essi da via XXI aprile attraverso una rampa con sbarra elettrica, con chiusura notturna con portone metallico scorrevole ad azionamento elettrico. L’uscita dei parcheggi è su via Giuseppe Verdi sempre con rampa, sbarra elettrica e chiusura notturna con cancello in ferro. Il piano parcheggi è anche raggiungibile pedonalmente con scala di servizio.

Corso Giuseppe Mazzini n. 46, 31015 Conegliano (Treviso)

10/03/2020 ore 15:00
Esito: Asta rinviata

• Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)