Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 234/2014 - Lotto 1, tribunale di Treviso.

1 a) Appartamento situato al piano primo, formato dall’unione di due unità abitative, fa parte del fabbricato denominato “Condominio Pradella”. Presenta due ingressi con porte blindate; si compone di ingresso, ripostiglio, studio, anti bagno, 3 bagni, camera, soggiorno, salotto, ripostiglio, cucina, lavanderia, cantina posta al primo piano interrato. Superficie catastale di mq 281,00.

1 b) Posto auto scoperto : Il posto macchina fa parte del fabbricato denominato “Condominio Pradella” e ad esso si accede da via Giuseppe Verdi attraverso un cancello carrabile che conduce ad un cortile a cielo aperto.

1 c) Posto auto al secondo piano interrato : Il posto auto si trova nel complesso immobiliare “Corte delle Rose” a cui si accede da Via XXI Aprile attraverso una sbarra con rampa elettrica e chiusura notturna.

Corso Giuseppe Mazzini n. 46, 31015 Conegliano (Treviso)

23/09/2020 ore 15:00

• Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)