Asta immobiliare - Esecuzione 229/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 229/2017 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Porzione abitativa di testa disposta su due piani fuori terra avente superficie di ca. 103 mq oltre a locale accatastato come garage di ca. 26 mq e ad uno scoperto di pertinenza di ca. 100 mq. L’abitazione è composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio e vano non finestrato destinato a centrale termica (ma nel quale sono stati realizzati un bagno e un rispostiglio/lavanderia) mentre al primo piano da 2 camere, un bagno ed un disimpegno. L’immobile, che si affaccia in corrispondenza dell’argine del canale Musestre, ricade in zona di vincolo paesaggistico. Lo stato di manutenzione e conservazione dell’unità periziata è mediocre. Si rileva che le destinazioni d’uso di alcuni vani risultano difformi rispetto a quanto catastalmente indicato e privi di abitabilità. Si rileva altresì la presenza di diverse difformità catastali nonché prospettiche, nonché di abusi edilizi sanabili e non sanabili per cui si rende necessario nuovo accatastamento e allacciamento alla rete fognaria di cui l’abitazione attualmente è priva, il tutto come riportato nella perizia di stima a cui si fa rinvio.

Via Everardo, 33 - Fraz. Musestre, 31056 Roncade (Treviso)

29/11/2022 ore 09:00
Esito: Asta sospesa

Planimetrie ed allegati