Asta immobiliare - Esecuzione 210/2019 - Lotto 3 (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 210/2019 - Lotto 3, tribunale di Treviso.

Trattasi di appezzamenti di terreno siti in Treviso. Per una puntuale descrizione dello stato di fatto e di diritto del lotto, si prenda attenta visione della perizia di stima ed al regolamento di condominio allegati alla presente. Si precisa, inoltre, che “il lotto tre fa parte di un piano di lottizzazione denominato “S. Bartolomeo 5” dove il Mappale n. 2175 – oggetto di pignoramento – è vincolato in quanto “opera di urbanizzazione da completare” secondo la convenzione sottoscritta con il Comune di Treviso, in sede di rilascio del permesso di costruire, e che prevede, a realizzazione ultimata delle opere, la cessione gratuita allo stesso. Quanto convenzionato è perciò di vincolo al rilascio dell’abitabilità di quanto si andrà ad edificare nel lotto richiamato. Solo alla conclusione delle opere quindi e dopo l’avvenuta cessione delle stesse al Comune di Treviso, verranno rilasciati i titoli abilitativi riferiti alle varie nuove costruzioni (cfr. pagine 7-8 perizia di stima)”.

Vicolo San Bartolomeo, 31100 Treviso (Treviso)

Terreno

07/06/2022 ore 11:00
Esito: Asta deserta