Aste immobiliari del 23 luglio 2024

Asta immobiliare - Esecuzione 88/2019 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Borgo Vicenza, 47 - Castelfranco Veneto (Treviso)

Data e ora asta: 23/07/2024 ore 17:00

Unità residenziale indipendente di circa 420 mq commerciali sviluppata su più livelli sfalsati con area
scoperta e garage di pertinenza. L’unità pignorata è composta da una cantina al piano seminterrato; al piano terra a
livelli sfalsati: ingresso con scala per l’accesso al piano primo, w.c., una zona di servizio con scala interna per
l’accesso al seminterrato e al piano ammezzato, lavanderia, centrale termica e taverna con stufa centrale e angolo
cottura su soppalco; al piano primo: atrio, zona pranzo-soggiorno, cucina, guardaroba, tre camere, due bagni, w.c.
e ripostiglio con accesso al piano secondo adibito a terrazzo. Costituiscono parte integrante della proprietà
un garage, un portico con struttura in legno nonché area esterna di pertinenza adibita a giardino di circa 540 mq
che circonda il fabbricato. Si rileva la presenza di difformità e alcuni abusi edilizi (copertura terrazza al piano
secondo, pergolato e parete al piano soppalcato) di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 88/2019 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 75/2016 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Caprera n. 41 e 43 - Castello di Godego (Treviso)

Tipologia immobile: Struttura assistenziale / pubblica / ospedaliera

Data e ora asta: 23/07/2024 ore 17:00

Trattasi di fabbricato di circa 828 mq commerciali disposto su tre piani di cui due fuori terra e
suddiviso in due unità strettamente connesse e direttamente collegate tra loro, completo di area scoperta adibita a
strada e parcheggio oltre ad un ulteriore terreno agricolo di circa 4.659 mq.
L’unità abitativa di circa 227 mq commerciali è composta al piano terra da: soggiorno-cucina, camera, studio, wc
e portico; al piano primo: camera, guardaroba, stireria, due bagni, stanza aperta, corridoio e terrazza.
Il centro benessere di complessivi 600,91 mq commerciali si suddivide al piano interrato in locale tecnico, spa,
locali trattamenti estetici e massaggi, spogliatoi, locali wc e docce, centrale termica e vano scale; al piano terra un
ambulatorio e cinque cabine di fisioterapia, ingresso, bagni per clienti e per il personale; al piano primo: una vasca
per massaggi subacquei, un locale per ginnastica estetica, spogliatoi e bagni. Si rileva la presenza di difformità
distributive interne e foro metriche al fabbricato, un manufatto abusivo sul lato nord ovest ai confini della proprietà
di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Si precisa che, rispetto alle condizioni indicate nella
perizia di stima, l”immobile ha subito dei danni causati da ignoti, con particolare riguardo a parte degli impianti
e ad alcuni serramenti.

Asta immobiliare - Esecuzione 75/2016 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta sospesa

Asta immobiliare - Esecuzione 75/2016 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: accesso da via Caprera - Castello di Godego (Treviso)

Tipologia immobile: Terreno

Data e ora asta: 23/07/2024 ore 17:00

Trattasi di terreno agricolo di circa 16.988 mq, interamente pianeggiante, coltivato a seminativo, di
forma disomogenea irregolare, posto immediatamente a nord del torrente Musonello con cui confina. Si rileva che
l’area è attraversata da una linea elettrica aerea comprensiva di un palo Enel posto nel mezzo della proprietà e che
per garantire l’accesso all’unità sarà necessario formalizzare la servitù di fatto esistente di cui si fa espresso rinvio
alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 75/2016 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 75/2016 - Lotto 3 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: accesso da via Caprera - Castello di Godego (Treviso)

Tipologia immobile: Terreno

Data e ora asta: 23/07/2024 ore 17:00

Trattasi di una serie di terreni agricoli di complessivi mq 18.965 catastali aventi accesso da una strada
privata accessibile da via caprera. L’unità pignorata coltivata a seminativo, prato e bosco, di forma disomogenea
irregolare, posta immediatamente a nord del torrente Muson e a sud del torrente Musolnello con cui confina,
interamente pianeggiante, avente una quota media di campagna inferiore agli argini dei torrenti adiacenti. Di fatto il
terreno è compreso tra i due torrenti e confina con una pista ciclopedonale. Si rileva che l’area è attraversata da
una linea elettrica aerea comprensiva di un palo Enel posto nel mezzo della proprietà e che per garantire l’accesso
all’unità sarà necessario formalizzare la servitù di fatto esistente di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima
depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 75/2016 - Lotto 3 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 417/2022 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Cella n. 13 - Località Fossalta Maggiore - Chiarano (Treviso)

Data e ora asta: 23/07/2024 ore 11:00

Porzione di fabbricato residenziale, composta a piano terra da ingresso, garage adibito a ripostiglio, corridoio, corpo scala interno di accesso all’appartamento al piano primo, taverna con angolo cottura e bagno. Al piano primo, l’appartamento risulta composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina con angolo cottura e terrazzino di mq. 3; la zona notte è composta da cameretta, camera, piccolo bagno, camera matrimoniale e ulteriore bagno. L’area esterna a uso esclusivo si sviluppa su tre lati del fabbricato, per una superficie di 358 m2 catastali.

L’intero lotto sviluppa una superficie commerciale di circa 186 m2.

Asta immobiliare - Esecuzione 417/2022 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 58/2023 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Giuseppe Sarto n. 3 - Riese Pio x (Treviso)

Data e ora asta: 23/07/2024

Procedura di Liquidazione controllata

Unità residenziale di circa 198 mq commerciali sviluppata su tre piani fuori terra con area scoperta pertinenziale in parte pavimentata ad uso parcheggio e in parte a verde. L’unità è composta al piano terra da pranzo/soggiorno, studio, cucina e bagno; al piano primo una camera doppia, una camera singola, disimpegno e bagno; al piano secondo da camera.

Il fabbricato ad uso laboratorio di circa 98 mq commerciali disposto su due piani fuori terra. Al piano terra è costituito da laboratorio artigianale (uso falegnameria) suddiviso in due stanze, con un porticato a sud e una tettoia a nord; al piano primo è presente un’area a deposito. L’accesso al fabbricato avviene tramite l’area scoperta di pertinenza dell’immobile residenziale.

Si segnalano delle difformità edilizie e catastali meglio descritte nella perizia di stima elaborata dal geom. Gianni Perozzo.

Asta immobiliare - Esecuzione 58/2023 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)