Aste immobiliari del 17 luglio 2024

Asta immobiliare - Esecuzione 400/2017 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Menegoni n. 38 - Fonte (Treviso)

Asta conclusa: 17/07/2024 ore 17:00

Unità residenziale di circa 466 mq commerciali sviluppata su tre piani fuori terra, costituiscono parte
integrante dell’unità un magazzino collegato all’abitazione, una cantina interrata fuori sedime ed uno scoperto
esclusivo. L’unità pignorata, ad uso abitativo, è composta al piano terra da ingresso, soggiorno, pranzo, cucinino,
bagno, disimpegno, cantina; al primo piano da corridoio, ripostiglio, bagno e cinque camere oltre ad un fienile; al
piano secondo una mansarda collegata al piano primo solo da una botola. La cantina interrata e non accatastata di
85 mq è raggiungibile attraverso una scala; ubicata a ridosso dell’abitazione si trova allo stato grezzo strutturale ed
è suddivisa in tre locali. Il magazzino identificato anche come pertinenza rustica di 150 mq è disposto al piano terra
con accessi dall’area esterna e dall’interno dell’abitazione. Si rileva la presenza di difformità catastali e abusi edilizi
di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 400/2017 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 400/2017 - Lotto 3 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Menegoni - Fonte (Treviso)

Tipologia immobile: Terreno

Asta conclusa: 17/07/2024 ore 17:00

Terreno agricolo di complessivi 12.694 mq in posizione collinare con giacitura pianeggiante con una
forma in pianta complessivamente irregolare, inserito all’interno della zona DOCG Asolo Prosecco, non è servito
da irrigazione. Il lato est del lotto è confinante con la strada vicinale, dalla quale dispone oggi di due accessi, uno a
nord e uno a sud. La superficie catastale comprende aree a vigneto, varietà Glera (particelle 106, 107, 108 e 109
con rispettive tare) e una zona a prato (particelle n. 110 – 111). Si rileva l’esistenza di difformità urbanistiche,
catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 400/2017 - Lotto 3 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 55/2022 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via General Antonio Cantore n. 61 - Maser (Treviso)

Asta conclusa: 17/07/2024 ore 16:00

Unità residenziale di circa 165 mq commerciali distribuiti su tre piani (piano terra, piano primo e
interrato) con garage e area scoperta di pertinenza. L’unità pignorata è composta al piano terra: portico, ingresso,
cucina, soggiorno e terrazza; al piano primo troviamo tre camere, un disimpegno, un bagno e un poggiolo; al piano
interrato: dispensa, disimpegno, lavanderia-centrale termica e garage. Si rileva la presenza di difformità catastali e
abusi edilizi di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima.

Asta immobiliare - Esecuzione 55/2022 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta sospesa

Asta immobiliare - Esecuzione 146/2022 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via delle Battaglie - Cornuda (Treviso)

Asta conclusa: 17/07/2024 ore 15:00

BENE 0001 – FABBRICATO RESIDENZIALE SITO A CORNUDA (TV)
Ubicazione: Cornuda (TV) Via delle Battaglie
Diritto venduto: Piena Proprietà (100%)
Descrizione: Lotto unico formato da un’abitazione che si sviluppa al piano terra e primo e dotata di area scoperta pertinenziale; un magazzino dotato di terrazza; un posto auto coperto, il tutto compreso in un fabbricato residenziale. Le unità immobiliari fanno parte di un intero complesso immobiliare, con parti comuni.
L’abitazione comprende: – al piano terra: il locale pranzo, la zona cottura, il soggiorno, il w.c., il vano scale che permette di accedere al primo piano; – al primo piano: il corridoio, la camera, il guardaroba, il bagno e la soffitta.
Identificazione Catastale
Catasto Fabbricati – N.C.E.U.:
Foglio 12, Mappale 164, Sub 12, Categoria A/3, Classe 2, Consistenza 5,5 vani, Piano T-1, Rendita 298,25 Euro
Foglio 12, Mappale 164, Sub 10, Categoria C/2, Classe 3, Rendita 135,47 Euro
Foglio 12, Mappale 164, Sub 7, Categoria C/6, Classe 2, Rendita 77,21 Euro
Prezzo base: Euro 74.800,00
Stato dell’immobile: Libero – in stato di abbandono e deterioramento, chiavi in possesso dell’esecutato
Parti comuni: si invita a leggere attentamente la perizia con riferimento alle parti comuni.
Ulteriori informazioni: si rilevano alcune difformità i cui costi di sanatoria e variazione catastale sono stati stimati in Euro 9.500,00, salvo ogni diversa quantificazione del Comune dove l’offerente dovrà recarsi preventivamente. Sono stati inoltre stimati costi per smaltimento di materiale per Euro 10.000,00. Per ogni dettaglio sia con riferimento alla descrizione puntuale dei beni, sia con riferimento alle eventuali difformità e ad ogni ulteriore dettaglio, si consulti la perizia di stima redatta dall’Ing. Lanfranco Tesser.

Asta immobiliare - Esecuzione 146/2022 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 151/2022 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via San Tiziano n.34 - Oderzo (Treviso)

Asta conclusa: 17/07/2024 ore 15:00

BENE 0001 – APPARTAMENTO SITO IN ODERZO
Ubicazione: Oderzo (TV) Via San Tiziano n.34
Diritto venduto: Piena Proprietà (100%)
Descrizione: Immobile sito in zona periferica di Oderzo (TV), a 2 km dal centro. Situato in zona edificata
prevalentemente a piccoli condomini, case a schiera e unifamiliari di vecchia e nuova costruzione, prospiciente
piccola area verde con parco giochi. Appartamento piano secondo: ingresso, soggiorno con angolo cottura,
terrazza, camera 1, camera 2, bagno, ripostiglio; sup. lorda mq 77,90. Cantina a piano seminterrato; sup. lorda di
mq 13,60. Garage per un’automobile a piano terra; sup. lorda di mq 14,67.
Identificazione Catastale
Catasto Fabbricati – N.C.E.U.:
Sezione D, Foglio 2, Mappale 560, Sub 14, Categoria A/3, Classe 3, Consistenza 4,5, Superficie 85, Rendita
418,33 €
Sezione D, Foglio 2, Mappale 560, Sub 3, Categoria C/6, Classe 5, Superficie 14, Rendita 47,72 €
Prezzo base: Euro 76.000,00
Stato dell’immobile: Libero da persone (chiavi c/o il custode IVG), presenti beni mobili.
Parti comuni: alla suddetta unità immobiliare compete la quota proporzionale sulle parti comuni ed indivisibili del
fabbricato di cui fa parte.
Ulteriori informazioni: si rilevano alcune difformità i cui costi di sanatoria sono stati stimati in Euro 4.500,00, salvo
ogni diversa quantificazione del Comune dove l’offerente dovrà recarsi preventivamente. Si riporta quanto meglio
dettagliato in perizia relativamente al fatto che nei confronti di tutti i condomini è in corso un’azione legale per il
mancato pagamento di alcune spese, quantificato al 15.2.2023 in Euro 20.155,43 in solido tra i condomini. Per
ogni dettaglio si consulti la perizia di stima redatta dall’Arch. Franca Bertok. Da valutare i costi per lo
smaltimento dei beni presenti all’interno dell’immobile.

Asta immobiliare - Esecuzione 151/2022 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)