Aste immobiliari del 31 maggio 2023
(Asta conclusa)

Esecuzioni immobiliari del tribunale di Treviso delegate ai soci Asset

Asta immobiliare - Esecuzione 310/2021 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Pralongo, 64/B - MONASTIER (Treviso)

Tipologia immobile: Abitazione

Metri quadri: 66

Base d'asta: € 31.500,00

Offerta minima: € 23.625,00

Asta conclusa: 31/05/2023 ore 15:00

2° esperimento di vendita a prezzo ribassato

Descrizione immobile in asta

APPARTAMENTO. L’immobile pignorato fa parte del fabbricato denominato “Residenza Lidia” in Comune di Monastier (TV). Il fabbricato che ospita l’unità pignorata è a tre piani fuori terra (rialzato, primo e secondo) e un piano seminterrato; si accede al piano rialzato dell’edificio dall’area scoperta condominiale, attraverso il vialetto di ingresso che dal marciapiede lungo la strada comunale conduce al portone di ingresso e mediante la scala comune interna che porta al pianerottolo dell’appartamento; si accede al garage e al magazzino, a piano seminterrato, da rampa esterna comune che collega la strada laterale all’edificio e dalla scala condominiale interna. Il lotto è costituito da:
– appartamento al piano secondo (superfici interne indicate come descrittori della consistenza), altezza ml 2,70: soggiorno con angolo cottura (mq 22,08), disimpegno (mq 2,19), bagno (mq 5,57), camera (mq 13,51), terrazza (mq 13,12); superficie lorda mq 53,55;
– magazzino a piano seminterrato, superficie interna netta: altezza ml 2,40, vano (mq 7,94), superficie lorda di mq 9,33;
– garage per un’automobile a piano interrato, superficie interna netta: altezza ml 2,40: vano (mq 12,12), superficie lorda di mq 13,40.

Asta immobiliare - Esecuzione 310/2021 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Aggiudicato
ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso