Aste immobiliari del 21 marzo 2023

Asta immobiliare - Esecuzione 473/2018 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Aldo Moro - Ponte della Priula - Frazione di Susegana (Treviso)

Asta conclusa: 21/03/2023 ore 16:00

Trattasi di una villa bifamiliare sviluppata su un livello rialzato ed un piano seminterrato suddiviso in due civici distinti. Il primo è suddiviso in: ingresso, soggiorno con cucina, due camere, un bagno, un ripostiglio e tre terrazze; al piano seminterrato si trovano tre locali, centrale termica, bagno, corridoio e garage. Il secondo è suddiviso in: ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, due camere, un bagno e tre terrazze; al piano seminterrato si trovano un locale, il garage, bagno e centrale termica.

Asta immobiliare - Esecuzione 473/2018 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta sospesa

Asta immobiliare - Esecuzione 351/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: VIA CAL RESANA N. 24 - VAZZOLA (Treviso)

Asta conclusa: 21/03/2023 ore 11:30

Fabbricato ubicato nella borgata Bellussi, in zona prettamente agricola, ma molto vicina alla zona residenziale di Tezze. L’unità immobiliare è costituita da un piccolo piano interrato, un piano terra, un piano primo, giardino/parco e garage. L’immobile è formato da: portico sui lati ovest e sud, due ingressi, disimpegno, antibagno, bagno, cucina, soggiorno, ripostiglio e taverna al piano terra; corridoio, due bagni, cinque camere, disimpegno, biblioteca e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato. Al piano terra si trovano inoltre garage, magazzino, serra e legnaia. Infine, l’area scoperta destinata a giardino/parco circonda l’immobile sui lati nord, est e sud. La superficie lorda commerciale è pari a mq 449,16 oltre a mq 3.474 scoperti. Il terrazzo al piano primo lato sud non risulta autorizzato, come indicato in perizia. Stato di conservazione sufficiente.

Asta immobiliare - Esecuzione 351/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 392/2015 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Conegliano n. 96 - SUSEGANA (Treviso)

Asta conclusa: 21/03/2023 ore 11:00

Il compendio immobiliare, sito in una zona commerciale artigianale di buon valore commerciale, offre una buona dotazione di servizi, è costituto da un ufficio con una zona adibita ad attività artigianale e da area urbana vincolata a parcheggio di uso pubblico per la quota di ½ indivisa, compreso in un fabbricato condominiale denominato “Condominio Luna” (ex fabbricato Dal Vera). Il piano primo è, quindi, composto da un ufficio vano unico, un locale laboratorio, due servizi con antibagno e un locale CT., per una superficie lorda di circa 267 mq. Spese condominiali insolute alla data della perizia.

Asta immobiliare - Esecuzione 392/2015 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 36/2018 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Vecchia Mercatelli n. 32/E - Susegana (Treviso)

Asta conclusa: 21/03/2023 ore 09:30

compendio immobiliare sito in Susegana (TV), via Vecchia Mercatelli n. 32/E composto da un negozio al piano terra con magazzino al piano interrato all’interno del “Residence Maria Antonietta”.

Asta immobiliare - Esecuzione 36/2018 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 367/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Europa n. 8 - Santa Lucia di Piave (Treviso)

Asta conclusa: 21/03/2023 ore 09:00

Appartamento inserito nel corpo D del complesso residenziale denominato Residence Parco Vanizza, sito al secondo piano sviluppato in duplex su due livelli con quello superiore mansardato, con garage e cantina di pertinenza.

Asta immobiliare - Esecuzione 367/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)