Aste immobiliari del 17 novembre 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 476/2013 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Rosina, n. 5 - Fraz. Spineda - Riese Pio X (Treviso)

Asta conclusa: 17/11/2021 ore 15:00

CASA SINGOLA SITA IN UN’AREA PERIFERICA DEL COMUNE DI RIESE PIO X E PIU’ PRECISAMENTE NELLA FRAZIONE SPINEDA IN VIA ROSINA NR. 5; TALE AREA HA PREVALENTE DESTINAZIONE RESIDENZIALE MA E’ POSTA AL CONFINE CON UNA VASTA AREA A DESTINAZIONE SPORTIVA (CAMPO DA CALCIO). L’ABITAZIONE SI SVILUPPA ALL’INTERNO DI UN LOTTO DI MQ. 1070 CON UN VOLUME A PIANTA RETTANGOLARE REGOLARE DI DUE PIANI FUORI TERRA PER UNA SUPERFICIE COPERTA LORDA COMPLESSIVA, ESCLUSE LE TERRAZZE, DI MQ. 130; L’AREA SCOPERTA DI PERTINENZA ESCLUSIVA E’ CATASTALMENTE INDICATA IN MQ. 940. AL PIANO TERRA TROVASI UN RIPOSTIGLIO, UNA STANZA, UNA CANTINA E LA CENTRALE TERMICA OLTRE AL GARAGE; AL PIANO PRIMO UN INGRESSO CON LA ZONA GIORNO COSTITUITA DA UN SOGGIORNO E DA UNA CUCINA E LA ZONA NOTTE CON UN DISIMPEGNO, TRE CAMERE DA LETTO ED UN SERVIZIO IGIENICO. PRESENZA DI DIFFORMITA’ URBANISTICHE DA SANARE. STATO DELL’IMMOBILE: OCCUPATO DALL’ESECUTATO.