Aste immobiliari del 10 novembre 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 129/2018 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Roma 13 - Resana (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile industriale

Metri quadri: 2700

Base d'asta: € 411.000,00

Offerta minima: € 308.250,00

Asta conclusa: 10/11/2021 ore 16:00

Unità produttiva di circa 2.700 mq commerciali, sviluppata su due piani di un edificio condominiale con area scoperta di pertinenza. L’unità pignorata è composta al piano primo da una zona direzionale con vari uffici, un ambulatorio veterinario, servizi igienici, un archivio e altri locali; al piano terra si trovano una moltitudine di vani dedicati alle specifiche lavorazioni di confezionamento finale e stoccaggio oltre a una zona dove sono installate le celle frigorifere, spogliatoi e servizi igienici. Si rileva la presenza di difformità urbanistico-edilizio e catastale di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le aree comuni.

Asta immobiliare - Esecuzione 129/2018 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)