Aste immobiliari del 10 novembre 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 150/2018 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Enego, 19 int. 4 - Loria, Frazione Bessica (Treviso)

Asta conclusa: 10/11/2021 ore 17:00

Unità residenziale di circa 104 mq commerciali disposta al piano primo di un fabbricato condominiale denominato condominio “Gelsomino”. L’unità pignorata è composta da cucina/soggiorno, bagno, disimpegno, camera doppia e camera singola oltre al garage con pertinente lavanderia al piano interrato. Si rileva la presenza di difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà le parti comuni secondo il regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 150/2018 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 624/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Molinetto n. 148 - Borso Del Grappa (Treviso)

Asta conclusa: 10/11/2021 ore 17:00

Unità residenziale di circa 252 mq commerciali, sviluppata su tre livelli fuori terra, facente parte di un fabbricato tipo in linea composto da quattro unità immobiliari. L’unità pignorata è composta al piano interrato da un ripostiglio; al piano terra da cucina, soggiorno-pranzo, garage, magazzino, lavanderia e centrale termica; al primo piano due camere, un bagno e mansarda; al piano secondo ancora da ultimare troviamo la predisposizione allo stato grezzo per due camere ed un bagno. L’unità dispone inoltre di due aree scoperte, di complessive 86 mq, una a sud
adibita a giardino e l’altra a nord funzionale all’accesso al vano interrato. Si rileva la presenza di difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 624/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 142/2018 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via San Pio X 245 - Castelfranco Veneto (Treviso)

Tipologia immobile: Terreno

Asta conclusa: 10/11/2021 ore 16:00

Terreno edificabile uso residenziale di complessive 1.860 mq commerciali con capacità edificatoria di 1.597 mc, di forma rettangolare, pianeggiante, attualmente destinato a prato.

Asta immobiliare - Esecuzione 142/2018 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 142/2018 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via San Pio X 245 - Castelfranco Veneto (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile industriale

Base d'asta: € 1.292.000,00

Asta conclusa: 10/11/2021 ore 16:00

Opificio industriale costituito da due corpi di fabbrica principali, collegati tra loro da una tettoia, oltre alle aree di pertinenza. I beni in perizia vengono così identificati:
– fabbricato Est: composto dalla palazzina uffici, dal magazzino e dal laboratorio, per complessivi mq 4.798 circa,
oltre all’area scoperta di pertinenza di mq 4.848 circa;
– fabbricato Ovest: composto da un laboratorio di mq 1.083 circa oltre all’area scoperta di pertinenza di circa mq.
1.498 circa.
Si rileva la presenza di amianto nelle coperture e nel contro-soffitto di alcuni edifici nonché di difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 142/2018 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 129/2018 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Roma 13 - Resana (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile industriale

Asta conclusa: 10/11/2021 ore 16:00

Unità produttiva di circa 2.700 mq commerciali, sviluppata su due piani di un edificio condominiale con area scoperta di pertinenza. L’unità pignorata è composta al piano primo da una zona direzionale con vari uffici, un ambulatorio veterinario, servizi igienici, un archivio e altri locali; al piano terra si trovano una moltitudine di vani dedicati alle specifiche lavorazioni di confezionamento finale e stoccaggio oltre a una zona dove sono installate le celle frigorifere, spogliatoi e servizi igienici. Si rileva la presenza di difformità urbanistico-edilizio e catastale di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le aree comuni.

Asta immobiliare - Esecuzione 129/2018 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)