Aste immobiliari del 09 novembre 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 735/2012 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Caravaggio n. 38 - Resana (Treviso)

Asta conclusa: 09/11/2021 ore 10:00

Trattasi di un compendio immobiliare costituito da fabbricato già rurale ad uso abitazione su due livelli e costruzione ad uso di magazzino-deposito (interessata da incendio nel mese di dicembre 2018 – sul punto si veda la perizia di stima del 28/09/2019, ed il successivo aggiornamento del 27/04/2021, alla luce dell’ordinanza comunale del 25/01/2019).

Asta immobiliare - Esecuzione 735/2012 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 112/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Cornare n. 1/A - Località Canizzano - Treviso (Treviso)

Asta conclusa: 09/11/2021 ore 09:00