Aste immobiliari del 06 ottobre 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 355/2016 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Statue, n. 15 - Morgano (Treviso)

Asta conclusa: 06/10/2021 ore 17:00

Unità residenziale di circa 290 mq commerciali, sviluppata su due piani, con scoperto di pertinenza di 4.344 mq. L’unità pignorata è composta al piano terra da portico, loggia, pompeiana coperta, cucina/pranzo, disbrigo, bagno e due camere nonchè da un garage abusivamente suddiviso ed utilizzato come soggiorno e lavanderia; al primo piano sottotetto non abitabile. Si rileva la presenza di difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Sul terreno pertinenziale adibito per la maggior parte a giardino con area di manovra per autoveicoli sono presenti inerti e costruzioni non autorizzate.

Asta immobiliare - Esecuzione 355/2016 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 39/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Ca' Polverin n. 109 - Casale sul Sile (Treviso)

Asta conclusa: 06/10/2021 ore 17:00

Unità residenziale di circa 69 mq commerciali, disposta al primo piano di un fabbricato condominiale denominato Il Casale. L’unità pignorata è composta da ingresso-soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, un bagno e due camere nonché da un garage al piano seminterrato. Si rilevano delle difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà le quote delle parti comuni secondo il regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 39/2015 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 785/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Lama - Castelfranco Veneto (Treviso)

Asta conclusa: 06/10/2021 ore 16:00

Si tratta di un appartamento sviluppato su di un unico livello al piano primo, con garage pertinenziale al piano terra. Il fabbricato di cui fa parte l’unità immobiliare oggetto di vendita è stato edificato anteriormente al 01/09/1967 e presenta una struttura portante in muratura e solai in latero-cemento. L’appartamento è costituito da: soggiorno-pranzo,  camera matrimoniale, camera singola e bagno. Il garage è ubicato al piano terra all’interno di un fabbricato dedicato ad autorimessa, dove trovano posto n.5 garage indipendenti con accesso dall’area scoperta comune.

Asta immobiliare - Esecuzione 785/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 72/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Luigi Pastro - Villorba (Treviso)

Asta conclusa: 06/10/2021 ore 16:00

Diritto venduto: USUFRUTTO di villino su due piani fuori terra, dotato di garage e corte scoperta, diritto in capo al debitore esecutato nato nel mese di novembre del 1941. Il diritto di usufrutto riguarda un’abitazione, costruita nella prima metà degli anni settanta, si presenta in discreto stato di conservazione, e risulta composta dai seguenti vani: al piano terra ingresso, atrio, vano scale, soggiorno, cucina, lavanderia, locale tecnico, tettoria e al primo piano atrio, studio, bagno, n. 3 camere matrimoniali, n. 1 camera singola e n. 2 terrazze. All’immobile si accede da un’appendice di strette dimensioni di Via Pastro; l’ingresso pedonale e carraio avvengono tramite cancelli metallici ed apertura automatizzata.

Asta immobiliare - Esecuzione 72/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 222/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Monticano, n. 29 - Frazione di Campolongo - Conegliano (Treviso)

Asta conclusa: 06/10/2021 ore 15:00

Unità residenziale di circa 98 mq commerciali, disposta al piano secondo, con sovrastante vano
soffitta ad uso esclusivo, facente parte di un complesso condominiale denominato Ca’ Piovesana. L’unità è
composta da ingresso-soggiorno, angolo cottura, camera e bagno nonché di un garage al piano terra. Il piano
sottotetto, destinato a soffitta, è utilizzato impropriamente come camera inoltre è stato abusivamente ricavato un
bagno. Si rileva che la soffitta ha un’ altezza inferiore alle minime consentita per legge ai fini igienico-sanitari,
pertanto non può essere variata in camera e il bagno deve essere demolito, come espressamente indicato nella
perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le parti comuni secondo le quote
stabilite dal regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 222/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 313/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Redipuglia, 14/a - Susegana (Treviso)

Asta conclusa: 06/10/2021 ore 15:00

Appartamento ad uso residenziale di circa 200 mq disposto al primo piano di un più ampio complesso di tre unità. L’unità pignorata è composta da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, due wc e un bagno oltre ad una cantina al piano interrato. Lo stato dei luoghi risulta conforme a quello legittimato solo per quanto riguarda, in senso stretto, l’unità periziata (appartamento e cantina) mentre sussistono difformità anche gravi sulle parti comuni dell’edificio. Costituiscono inoltre parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni.

Asta immobiliare - Esecuzione 313/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)