Aste immobiliari del 20 luglio 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 810/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Senatore Pellegrini 42 - Paese (Treviso)

Asta conclusa: 20/07/2021 ore 17:00

Appartamento al piano primo e garage/magazzino posto al piano seminterrato di un condominio a sei alloggi, a sua volta facente parte di un complesso di tre edifici residenziali. L’appartamento si compone di ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, due bagni, ripostiglio e due terrazzini; la superficie calpestabile è di circa 90 mq per l’abitazione e circa 6 mq di terrazze. Il garage/magazzino risulta suddiviso in due locali, della superficie netta di circa 30 mq. La superficie lorda commerciale di stima del lotto ammonta nel complesso a 124 mq.

Asta immobiliare - Esecuzione 810/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 108/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via G. Mazzini 9 - Colle Umberto (Treviso)

Asta conclusa: 20/07/2021 ore 16:00

Unità abitativa sviluppata su tre livelli: terra, primo e secondo mansardato. Al piano terra è presente un unico locale ad uso soggiorno e angolo cottura; al piano primo sono presenti una camera e un servizio igienico; al piano secondo mansardato, sono ricavati una camera e un ripostiglio. L’immobile è privo di garage, di posto auto e di area scoperta. Lungo parte del lato nord ovest l’unità abitativa risulta contigua ad altra porzione di edificio mentre lungo i restanti lati confina con strada e con area privata di altra ditta.

Asta immobiliare - Esecuzione 108/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 642/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Guglielmo Marconi 9 - Possagno (Treviso)

Asta conclusa: 20/07/2021 ore 15:00

L’immobile si trova a Possagno (TV), situato in zona residenziale di storica edificazione in località Colmello Marconi. La casa è porzione di un edificio in linea edificato ante ’67, ed è disposta su tre piani. Al piano terra si trovano: salotto, cucina, disimpegno, vano scala e bagno; al piano primo si trovano: disimpegno, camera 1, e camera 2; il piano sottotetto è diviso su due vani: vano 1 altezza imposta tetto ml 1,10/1,44, colmo ml 2,05; vano 2 altezza imposta ml 1,74, colmo ml 2,35.

Asta immobiliare - Esecuzione 642/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 406/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Montegrappa - Maserada sul Piave (TV) (Treviso)

Asta conclusa: 20/07/2021 ore 15:00

Unità residenziale composta da appartamento al piano primo e garage al piano interrato, su edificio condominiale residenziale, ubicata in Comune di Maserada sul Piave (TV), via Monte Grappa n. 59, interno n. 6. L’appartamento comprende due camere, corridoio, due bagni, soggiorno e cucina.

Asta immobiliare - Esecuzione 406/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 704/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Vela - Cessalto (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile commerciale

Asta conclusa: 20/07/2021 ore 09:00

Fabbricato ad uso commerciale e residenziale, con relativi locali di servizio e garage, composto da due
piani fuori terra, situato a Cessalto (TV) località Sant’Anastasio. I locali ad uso commerciale (bar, ristorante) sono
posti al piano terra, mentre l’abitazione è posta al primo piano, raggiungibile da una scala interna. Gli immobili,
aventi una superficie netta calpestabile di circa 395 mq insistono su un appezzamento di terreno di complessivi mq.
1.340.

Asta immobiliare - Esecuzione 704/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)