Aste immobiliari del 01 giugno 2021

Asta immobiliare - Esecuzione 102/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Roma - Vedelago (Treviso)

Asta conclusa: 01/06/2021 ore 11:00

Appartamento al piano primo composto da: soggiorno con angolo cottura (mq 22,77), terrazza parzialmente coperta (mq 12,09), disimpegno (mq 2,63), bagno (mq 4,99), camera 1 (mq 14,00), camera 2 (mq 10,96); superficie lorda di mq 67,65. Magazzino a piano interrato con vano di mq 10,17. Garage a piano interrato con vano di mq 15,70.

Asta immobiliare - Esecuzione 102/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 695/2015 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via ROSTA N. 7 - QUINTO DI TREVISO (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile commerciale

Asta conclusa: 01/06/2021 ore 10:00

Unità immobiliare a uso direzionale, posta al piano primo di un fabbricato sviluppato su due piani fuori terra situato a sud del centro urbano di Quinto di Treviso, da cui dista circa 500 metri. Il bene è composto da ingresso al piano terra, scala interna che conduce al piano primo, due vani adibiti a uffici, bagno. La superficie lorda commerciale è pari a mq 53,20. Stato di conservazione scadente.

Asta immobiliare - Esecuzione 695/2015 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 695/2015 - Lotto 3 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via ROSTA N. 26 - QUINTO DI TREVISO (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile commerciale

Asta conclusa: 01/06/2021 ore 09:30

Il fabbricato si trova a 300 metri dal centro urbano di Quinto di Treviso, in zona di particolare pregio, sul fiume Sile. L’unità ristrutturata consta di tre piani: dall’ingresso al piano terra si accede alla sala ristorante, al terrazzo con affaccio sul fiume, alle cucine e ai servizi igienici. Al piano primo sono stati ricavati un ufficio direzionale, la sala dispensa, i bagni e un’ulteriore sala ristorante. Al secondo piano si trovano: tre camere da letto, uno spogliatoio, un bagno e la centrale impianti. Al piano terra si trova un magazzino tramite il quale si accede all’interrato dove si trova la cantina. Stato di conservazione buono. La superficie coperta lorda sui tre piani è di circa mq 744,00. Presente difformità planimetrica: necessaria pratica SCIA in sanatoria, costo stimato Euro 3.500,00.

Asta immobiliare - Esecuzione 695/2015 - Lotto 3 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 296/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Generale Vaccari n. 30 - Montebelluna (Treviso)

Asta conclusa: 01/06/2021 ore 09:00

Trattasi di fabbricati e terreni facenti parte di un fondo agricolo. Il fabbricato è ubicato al centro del fondo ed è costituito da un’abitazione di due piani fuori terra con annessa stalla sul lato est. Al piano terra sono ubicati soggiorno, cucina, dispensa, due camere, bagno e disimpegno, oltre a ulteriori locali, accessibili direttamente dall’esterno dal lato sud, costituiti da C.T. e locale accessorio, disimpegno, due spogliatoi, due wc e due docce. Al piano superiore si accede direttamente dall’esterno tramite scala ubicata in androne sul lato sud e tramite scala interna dal locale adiacente alla cucina. Al piano primo sono ubicati soggiorno, camera, mansarda, guardaroba e bagno. L’area scoperta di pertinenza del fabbricato è di complessivi mq 1.333. I terreni agricoli hanno una superficie complessiva di mq 68.670. Stato di conservazione buono.

Asta immobiliare - Esecuzione 296/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)