Aste immobiliari del 27 ottobre 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 67/2019 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Borgo Martin, n. 12 - Sarmede (Treviso)

Data e ora asta: 27/10/2020 ore 15:00

Il compendio immobiliare è costituito da un appartamento posto al piano primo di un fabbricato contiguo (con una parete in aderenza con altro fabbricato) a tre piani, sito in Comune di Sarmede nella frazione Montaner in Borgo Martin 12, in un borgo storico residenziale a circa quattro chilometri dal capoluogo comunale ed a circa undici chilometri dalla città di Vittorio Veneto.
L’accesso alla proprietà avviene direttamente dalla strada pubblica, tramite ballatoio e scala comune con altre unità del fabbricato. L’appartamento si compone di ingresso, cucina, soggiorno, corridoio, bagno, tre camere e un terrazzo che gira su tre lati; la superficie lorda commerciale di circa 147 mq per l’abitazione e circa 40 mq di terrazze.

Asta immobiliare - Esecuzione 67/2019 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 230/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Peralba, 26 - Frazione Fagarè - San Biagio di Callalta (Treviso)

Data e ora asta: 27/10/2020 ore 11:00

LOTTO UNICO – ABITAZIONE AL PIANO TERRA CON PICCOLO GIARDINETTO A VERDE, CON DISPONIBILITA’ ESCLUSIVA DI UN POSTO AUTO RISERVATO E DI UN MAGAZZINO AL PIANO INTERRATO. L’APPARTAMENTO E’ COSTITUITO DA UNA STANZA OPEN SPACE DI MQ. 29,74 – CHE FUNGE CONTEMPORANEAMENTE DA INGRESSO, DA SOGGIORNO E DA CUCINA – DA UN DISOBBLIGO, DA UNA CAMERA DA LETTO CON TERRAZZO SCOPERTO DI MQ. 12,98, E DA UN BAGNO. CON LA COMPROPRIETA’ DELLE PARTI COMUNI. COMPROPRIETA’ DI TERRENI CONDOMINIALI VINCOLATI AD USO PUBBLICO.

Asta immobiliare - Esecuzione 230/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 561/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Ellero n. 23 - Treviso (Treviso)

Data e ora asta: 27/10/2020 ore 10:00

Trattasi di appartamento posto al terzo piano di un complesso condominiale, inserito in un quartiere costituito da condomini di edilizia popolare.

Asta immobiliare - Esecuzione 561/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)