Aste immobiliari del 20 ottobre 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 518/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: via Zanchi Antonio - Treviso (Treviso)

Asta conclusa: 20/10/2020 ore 15:00

Trattasi di abitazione disposta su unico livello, rientrante in un fabbricato di tre unità abitative, con annessa area scoperta. L’abitazione è composta da una sala, una sbratta, un disimpegno, un bagno e una camera. L’accesso avviene direttamente dalla particella 1134. L’ immobile risulta libero, fatta eccezione per beni mobili per i quali vi è stata intimazione per lo sgombero, tuttora non eseguito.

Asta immobiliare - Esecuzione 518/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta conclusa

Asta immobiliare - Esecuzione 228/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: vicolo S. Biagio 1 - Campobernardo - Salgareda (Treviso)

Asta conclusa: 20/10/2020 ore 11:00

Unità immobiliare residenziale, facente parte di un fabbricato che si sviluppa per due piani fuori terra. L’ appartamento esecutato è posto al piano terra nella parte centrale dello stabile.

Asta immobiliare - Esecuzione 228/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 287/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Tiepolo, 10/4 - Silea (Treviso)

Asta conclusa: 20/10/2020 ore 10:00

Descrizione: appartamento al piano primo avente superficie lorda di ca. 110 mq; autorimessa di ca. mq 20 e cantina di ca. mq 6 al piano interrato.

L’appartamento si sviluppa al piano primo, scala F, del Condominio “La Residenza”, eretto nel 1994, ed è costituito da soggiorno-pranzo, cucina, corridoio, camera doppia, camera singola, studio, due bagni e due terrazze. L’impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a gas metano. Al piano interrato sono presenti una cantina ed un garage, a cui si accede da rampa di uso comune e che risultano altresì collegati al vano scala condominiale. Lo stato di conservazione e manutenzione dell’unità periziata è complessivamente buono.

Asta immobiliare - Esecuzione 287/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta conclusa

Asta immobiliare - Esecuzione 372/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Giuseppe Garibaldi n. 2 - RONCADE (Treviso)

Asta conclusa: 20/10/2020 ore 09:00

LOTTO UNICO – APPARTAMENTO

Ubicazione: Roncade (TV) Via Giuseppe Garibaldi n. 2

Diritto venduto: Piena Proprietà (100%)

Descrizione: L’immobile è costituito da un appartamento ad uso residenziale, situato al secondo ed ultimo piano nella porzione ovest dell’edificio composto da altri appartamenti. L’accesso all’appartamento avviene per il tramite del vano scala, situato in zona centrale dell’edificio, comune sia alle unità del primo, che del secondo piano. L’appartamento si compone di una zona giorno composta da ingresso/disimpegno di 4,34 mq; soggiorno da 18,90 mq e cucina da 8,60 mq. Il pavimento delle predette zone è composto da piastrelle in ceramica brunita a losanghe. La zona notte è composta da due camere da letto rispettivamente da 16,35 mq e da 11,56 mq; un bagno da 6,7 mq ed un ripostiglio da 6,59 mq. Il pavimento delle stanze nella zona notte è in parquet mentre corridoio e ripostiglio in piastrelle ceramica brunita a losanghe. Tutti gli ambienti presentano un’altezza interna netta pari a 2,95 m. I serramenti esterni sono in legno, con singola lastra di vetro, completati da persiane. Le porte interne sono in legno tamburato a semplice battente. Non sono presenti finiture degne di nota. La caldaia è autonoma ed a vista situato internamento nella zona soggiorno. Il vano scala risulta essere l’unica parte in comune, con spese di illuminazione ripartite di comune accordo, data l’assenza di un amministratore condominiale (non rientra nell’obbligo di legge) e così per le spese di pulizie delle scale, che vengono effettuate a rotazione fra i condomini. Difformità edilizie interne ed irregolarità di modesta entità rispetto alle concessioni ed autorizzazioni legittimate di cui si rimanda per un maggior dettaglio alla perizia di stima del Geom. Loris Salvalaio di Zenson di Piave (TV).

Asta immobiliare - Esecuzione 372/2013 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta conclusa

Asta immobiliare - Esecuzione 597/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Perer, 29 - Villorba (Treviso)

Asta conclusa: 20/10/2020 ore 09:00

Appartamento al piano terra avente superficie lorda di ca. 56 mq, oltre corte esclusiva scoperta di ca. mq 31 e autorimessa al piano seminterrato di ca. mq 23, oltre a posto auto.

l’appartamento si sviluppa al piano terra del Condominio “Villa Maria Teresa”, realizzato all’inizio degli anni 2000, ed è costituito da un ingresso-soggiorno-cottura, disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno ed una terrazza. È presente una corte scoperta di mq 31 che consente l’accesso all’appartamento. L’impianto di riscaldamento è autonomo, alimentato a gas metano.

Al piano interrato è presente un garage, a cui si accede da rampa di uso comune, ed un’area scoperta di mq 13 ca. adibita a posto auto. Lo stato di conservazione e manutenzione dell’unità periziata è complessivamente buono.

Asta immobiliare - Esecuzione 597/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)