Aste immobiliari del 29 settembre 2020
(Asta conclusa)

Esecuzioni immobiliari del tribunale di Treviso delegate ai soci Asset

Asta immobiliare - Esecuzione 318/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Petrovich n. 8 - Codognè (Treviso)

Base d'asta: € 66.400,00

Offerta minima: € 49.800,00

Asta conclusa: 29/09/2020 ore 15:30

3° esperimento di vendita a prezzo ribassato

Descrizione immobile in asta

Trattasi di fabbricato in linea di antica realizzazione a tre piani fuori terra, adibito ad abitazione civile con annessi locali ad uso ripostiglio legnaia e wc esterni all’abitazione.
Il piano terra è composto da: ingresso, cucina e uno studio. Una scala a chiocciola collega il piano terra al corridoio notte del piano primo, ove sono state ricavate tre camere e un bagno padronale. Dal corridoio notte si accede al vano scala per l’accesso al piano sottotetto, libero e praticabile.

Asta immobiliare - Esecuzione 318/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta deserta
ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso

Asta immobiliare - Esecuzione 609/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Stievenazzi n. 8 - Valdobbiadene (Treviso)

Metri quadri: 87

Base d'asta: € 19.800,00

Offerta minima: € 14.850,00

Asta conclusa: 29/09/2020 ore 15:00

5° esperimento di vendita a prezzo ribassato

Descrizione immobile in asta

Alloggio facente parte di un fabbricato residenziale composto da n. 3 piani fuori terra e n. 5 alloggi, posto a circa 800 metri dal centro di Valdobbiadene (TV). L’alloggio è situato al piano primo, composto da lungo corridoio centrale, cucina, bagno, due camere e ripostiglio, per una superficie commerciale lorda di circa 87 mq.

Asta immobiliare - Esecuzione 609/2013 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso

Asta immobiliare - Esecuzione 135/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Postumia Centro n. 1 - San Biagio di Callalta (Treviso)

Metri quadri: 96

Base d'asta: € 47.500,00

Offerta minima: € 35.625,00

Asta conclusa: 29/09/2020 ore 11:00

Descrizione immobile in asta

Trattasi di unità abitativa facente parte di un complesso residenziale – commerciale denominato “Bivio Cavriè” sito in San Biagio di Callalta, con garage al piano terra. L’appartamento al piano secondo è così composto: ingresso, soggiorno con terrrazza, cucina con terrazza, ripostiglio, un bagno e due camere, per una superficie di 96 mq escluse aree scoperte. Garage di circa 16 mq. Si rendono necessarie alcune pratiche di regolarizzazione edilizia e catastale per le quali si rimanda alla perizia.

Asta immobiliare - Esecuzione 135/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso

Asta immobiliare - Esecuzione 59/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Tacchini n. 34/8 - Pieve di Soligo (Treviso)

Metri quadri: 65.75

Base d'asta: € 42.500,00

Offerta minima: € 31.875,00

Asta conclusa: 29/09/2020 ore 10:30

Descrizione immobile in asta

Trattasi di immobile che dista circa 1 km dal centro di Pieve di Soligo e facente parte di un complesso residenziale denominato “Residence Cal Longa” caratterizzato da due edifici speculari, ospitanti ciascuno 4 unità abitative, con piano interrato comune. L’alloggio si trova al piano primo ed è composto da una cucina/pranzo da cui si passa, mediante un piccolo corridoio, alla camera rivestita in legno tipo “parquette” e al servizio igienico; è dotato inoltre di due terrazze/logge. Il posto auto è ubicato al piano interrato. La superficie lorda commerciale è pari a mq 65,75. Stato di conservazione buono per l’appartamento e sufficiente per il posto auto.

Asta immobiliare - Esecuzione 59/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso

Asta immobiliare - Esecuzione 757/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Fadalto Alto 205 - Vittorio Veneto (Treviso)

Metri quadri: 215

Base d'asta: € 32.000,00

Offerta minima: € 24.000,00

Asta conclusa: 29/09/2020 ore 10:00

6° esperimento di vendita a prezzo ribassato

Descrizione immobile in asta

Trattasi di due unità abitatative, piano T e 1° con sottotetto. Entrambe si trovano al grezzo per lavori parzialmente realizzati. Prive di serramenti e di impianto elettrico. Predisposte solo alcune tubazioni per l’impianto termico e idrico/sanitario. Abitazione al piano T, di circa 95 mq: cucina-soggiorno, camera, disimpegno, bagno e stireria. Abitazione al piano 1°, di circa 76 mq: ingresso, cucina-soggiorno, due camere, bagno e disimpegno.

Asta immobiliare - Esecuzione 757/2013 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta deserta
ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso

Asta immobiliare - Esecuzione 51/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: VIA TOMBA N. 10 - CESSALTO (Treviso)

Base d'asta: € 59.000,00

Offerta minima: € 44.250,00

Asta conclusa: 29/09/2020 ore 09:00

Descrizione immobile in asta

Il lotto è ubicato a 300 m dal centro cittadino ed è costituito da un appartamento al piano primo e da un garage al piano interrato, inseriti in un fabbricato condominiale denominato “Residence alle betulle”. L’alloggio è composto da: un soggiorno-cucina, un disimpegno, due camere in cui i pavimenti sono in parquet di legno, due bagni di cui uno cieco, e da due terrazze con accesso una dalla cucina-soggiorno e l’altra da una delle due camere. La superficie lorda commerciale dell’immobile è di circa mq 89. Lo stato di conservazione è sufficiente. Spese condominiali insolute alla data della perizia.

Asta immobiliare - Esecuzione 51/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)