Aste immobiliari del 23 settembre 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 301/2016 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Frazione di Selva del Montello, Via Castagnè Basso - Volpago del Moltello (Treviso)

Tipologia immobile: Terreno

Asta conclusa: 23/09/2020 ore 15:00

L’appezzamento di terreno della superficie catastale complessiva di 2662 mq è ubicata nella frazione di Selva del Montello a circa due chilometri dal centro del paese in una zona a prevalente carattere rurale con abitazioni sparse. si presenta in posizione soleggiata e sufficientemente ventilata. Il lato sud-est confina verso sud con un canale demaniale mentre non risulta invece materializzato il confine nord con i mappali n. 577 e 578 e con il mappale n. 85. Il terreno è coltivato a vigneto costituito da dieci filari di pinot grigio doc il cui impianto risale al 2014. Il lotto si presenta in buono stato di manutenzione.

Asta immobiliare - Esecuzione 301/2016 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 301/2016 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Tipologia immobile: Terreno

Asta conclusa: 23/09/2020 ore 15:00

LOTTO 2 :L’appezzamento di terreno della superficie catastale complessiva di 3988 mq è ubicata nella frazione di Selva del Montello a circa due chilometri dal centro del paese. L’appezzamento si presenta nel complesso ben soleggiato e areato e l’accesso risulta comodo dalla limitrofa stradina inghiaiata comunale. I confini con le altre proprietà non risultano materializzati. Il lotto si presenta in buono stato di manutenzione.

Asta immobiliare - Esecuzione 301/2016 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Corso Giuseppe Mazzini n. 46 - Conegliano (Treviso)

Asta conclusa: 23/09/2020 ore 15:00

1 a) Appartamento situato al piano primo, formato dall’unione di due unità abitative, fa parte del fabbricato denominato “Condominio Pradella”. Presenta due ingressi con porte blindate; si compone di ingresso, ripostiglio, studio, anti bagno, 3 bagni, camera, soggiorno, salotto, ripostiglio, cucina, lavanderia, cantina posta al primo piano interrato. Superficie catastale di mq 281,00.

1 b) Posto auto scoperto : Il posto macchina fa parte del fabbricato denominato “Condominio Pradella” e ad esso si accede da via Giuseppe Verdi attraverso un cancello carrabile che conduce ad un cortile a cielo aperto.

1 c) Posto auto al secondo piano interrato : Il posto auto si trova nel complesso immobiliare “Corte delle Rose” a cui si accede da Via XXI Aprile attraverso una sbarra con rampa elettrica e chiusura notturna.

Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Corso Giuseppe Mazzini n. 46 - Conegliano (Treviso)

Asta conclusa: 23/09/2020 ore 15:00

2a) Appartamento:  formato dall’unione di un alloggio a piano secondo e da locali praticabili ma non abitabili a piano terzo; fa parte del fabbricato denominato “Condominio Pradella”. L’alloggio al piano secondo si compone di ingresso-scala, soggiorno, camera, disimpegno, magazzino, camera, bagno e terrazzino per una superficie netta di mq 105,25. Al piano terzo i locali praticabili ma non abitabili sono costituiti da disimpegno, n. 2 ripostigli e bagno. La cantina di pertinenza è al primo piano sottostrada. La superficie catastale del lotto è di 155 mq.

2b) – 2c) Nr. 2 posti auto al secondo piano interrato :I posti macchina si trovano nel fabbricato denominato “Corte dei Fiori” inserito nel complesso immobiliare denominato “Corte delle Rose” ed si accede ad essi da via XXI aprile attraverso una rampa con sbarra elettrica, con chiusura notturna con portone metallico scorrevole ad azionamento elettrico. L’uscita dei parcheggi è su via Giuseppe Verdi sempre con rampa, sbarra elettrica e chiusura notturna con cancello in ferro. Il piano parcheggi è anche raggiungibile pedonalmente con scala di servizio.

Asta immobiliare - Esecuzione 234/2014 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)