Aste immobiliari del 19 maggio 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 282/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Piazza Europa Unita scala C - Castelfranco Veneto (Treviso)

Asta conclusa: 19/05/2020 ore 10:00

Unità ad uso commerciale, con destinazione centro estetico e con garage pertinenziale, sito in un più ampio complesso immobiliare a destinazione commerciale, direzionale e residenziale denominato “Le Logge”. L’unità immobiliare, a seguito di abbattimento della parete divisoria, risulta accorpata ad altra unità immobiliare limitrofa, catastalmente distinta, avente altra proprietà e non oggetto di esecuzione, con la quale forma attualmente un unicum promiscuo, con condivisione degli impianti. Libero da persone, all’interno dei locali sono presenti degli oggetti/mobilio il cui svuotamento sarà a carico dell’aggiudicatario.

Asta immobiliare - Esecuzione 282/2015 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata