Aste immobiliari del 06 maggio 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 260/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Francesco Vezzi - Nervesa della Battaglia (Treviso)

Asta conclusa: 06/05/2020 ore 17:00

Terreno edificabile a destinazione residenziale di circa mq. 1.860 sito in Comune di Nervesa della Battaglia (TV).

Asta immobiliare - Esecuzione 260/2013 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 261/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Brigata Aosta n. 54 - Nervesa della Battaglia (Treviso)

Asta conclusa: 06/05/2020 ore 17:00

Unità residenziale di circa 190 mq sviluppata su due livelli con area scoperta di pertinenza. L’unità pignorata è composta al piano terra da due stanze, cucina, bagno, ripostiglio oltre ad un garage abusivamente adibito a cucina; al primo piano tre camere e un bagno. Si rileva la presenza di difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 261/2013 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 624/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Molinetto n. 148 - Borso Del Grappa (Treviso)

Asta conclusa: 06/05/2020 ore 17:00

Unità residenziale di circa 250 mq, sviluppata su tre livelli fuori terra, facente parte di un fabbricato tipo in linea composto da quattro unità immobiliari. L’unità pignorata è composta al piano interrato da un ripostiglio; al piano terra da cucina, soggiorno-pranzo, garage, magazzino, lavanderia e centrale termica; al primo piano due camere, un bagno e mansarda; al piano secondo ancora da ultimare troviamo la predisposizione allo stato grezzo per due camere ed un bagno. L’unità dispone inoltre di due aree scoperte, di complessive 86 mq, una a sud
adibita a giardino e l’altra a nord funzionale all’accesso al vano interrato. Si rileva la presenza di difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 624/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 39/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Ca' Polverin n. 109 - Casale sul Sile (Treviso)

Asta conclusa: 06/05/2020 ore 17:00

Unità residenziale di circa 69 mq commerciali, disposta al primo piano di un fabbricato condominiale denominato Il Casale. L’unità pignorata è composta da ingresso-soggiorno-pranzo con angolo cottura, disimpegno, un bagno e due camere nonché da un garage al piano seminterrato. Si rilevano delle difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà le quote delle parti comuni secondo il regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 39/2015 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 364/2016 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Monte Pelmo n. 2 - Paese (Treviso)

Asta conclusa: 06/05/2020 ore 16:00

Unità a destinazione direzionale (ufficio) di circa 156 mq, sviluppata su tre livelli e facente parte di un complesso edilizio di n. 5 unità. L’unità pignorata è composta al piano interrato da: due magazzini, di cui uno utilizzato come sala riunioni, una centrale termica ed un garage; al piano terra : tre uffici, un antibagno e bagno nonché un vano scale che porta all’interrato e al primo piano dove è presente un unico locale destinato a soffitta anche se abitabile. Si rilevano delle lievi difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 364/2016 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 313/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Redipuglia, 14/a - Susegana (Treviso)

Asta conclusa: 06/05/2020 ore 15:00

Appartamento ad uso residenziale di circa 200 mq disposto al primo piano di un più ampio complesso di tre unità. L’unità pignorata è composta da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere da letto, due wc e un bagno oltre ad una cantina al piano interrato. Lo stato dei luoghi risulta conforme a quello legittimato solo per quanto riguarda, in senso stretto, l’unità periziata (appartamento e cantina) mentre sussistono difformità anche gravi sulle parti comuni dell’edificio. Costituiscono inoltre parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni.

Asta immobiliare - Esecuzione 313/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)