Aste immobiliari del 17 marzo 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 136/2014 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Corbetta n. 37, Frazione Albaredo - Vedelago (Treviso)

Metri quadri: 306.48

Asta conclusa: 17/03/2020 ore 10:45

Porzione di bifamiliare su tre livelli. L’abitazione è così disposta: al piano terra, ingresso, soggiorno con caminetto/pranzo/cucina, disimpegno, studio, lavanderia e bagno; al piano primo, disimpegno, camera con bagno esclusivo e terrazza, due camere singole, due ampi locali mansardati; al piano interrato, disimpegno, ampio ripostiglio, cantina e dispensa, taverna; per una superficie di 306,48 mq. Necessarie sanatorie catastali e urbanistiche.

Asta immobiliare - Esecuzione 136/2014 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 136/2014 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Corbetta n. 35, Frazione Albaredo - Vedelago (Treviso)

Metri quadri: 298.24

Asta conclusa: 17/03/2020 ore 10:45

Porzione di bifamiliare su tre livelli. L’abitazione è così disposta: al piano terra, ingresso, soggiorno con caminetto/pranzo/cucina, disimpegno, soggiorno, lavanderia e bagno; al piano primo, disimpegno, camera con bagno esclusivo e terrazza, due camere singole, due ampi locali mansardati; al piano interrato, disimpegno, ampia taverna, deposito e cantina; per una superficie di 298,24 mq. Necessaria sanatorie urbanistiche e catastali.

Asta immobiliare - Esecuzione 136/2014 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 136/2014 - Lotto 3 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via delle Pavane, Frazione Albaredo - Vedelago (Treviso)

Tipologia immobile: Immobile agricolo

Metri quadri: 11954

Asta conclusa: 17/03/2020 ore 10:45

Fondo agricolo di complessivi 11.954 mq., di cui 7.509 mq. coltivati a seminativi e 4.445 mq. tenuti a bosco. Il fondo a giacitura pianeggiante gode di una facilità di accesso per le lavorazioni agricole.

Asta immobiliare - Esecuzione 136/2014 - Lotto 3 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 135/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Postumia Centro n. 1 - San Biagio di Callalta (Treviso)

Asta conclusa: 17/03/2020 ore 09:30

Trattasi di unità abitativa facente parte di un complesso residenziale – commerciale denominato “Bivio Cavriè” sito in San Biagio di Callalta, con garage al piano terra. L’appartamento al piano secondo è così composto: ingresso, soggiorno con terrrazza, cucina con terrazza, ripostiglio, un bagno e due camere, per una superficie di 96 mq escluse aree scoperte. Garage di circa 16 mq. Si rendono necessarie alcune pratiche di regolarizzazione edilizia e catastale per le quali si rimanda alla perizia.

Asta immobiliare - Esecuzione 135/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 351/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: VIA CAL RESANA N. 24 - VAZZOLA (Treviso)

Metri quadri: 449.16

Asta conclusa: 17/03/2020 ore 09:30

Fabbricato ubicato nella borgata Bellussi, in zona prettamente agricola, ma molto vicina alla zona residenziale di Tezze. L’unità immobiliare è costituita da un piccolo piano interrato, un piano terra, un piano primo, giardino/parco e garage. L’immobile è formato da: portico sui lati ovest e sud, due ingressi, disimpegno, antibagno, bagno, cucina, soggiorno, ripostiglio e taverna al piano terra; corridoio, due bagni, cinque camere, disimpegno, biblioteca e terrazzo al piano primo; cantina al piano interrato. Al piano terra si trovano inoltre garage, magazzino, serra e legnaia. Infine, l’area scoperta destinata a giardino/parco circonda l’immobile sui lati nord, est e sud. La superficie lorda commerciale è pari a mq 449,16 oltre a mq 3.474 scoperti. Il terrazzo al piano primo lato sud non risulta autorizzato, come indicato in perizia. Stato di conservazione sufficiente.

Asta immobiliare - Esecuzione 351/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 428/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Vicolo delle Fornaci 4/G - Crocetta del Montello (Treviso)

Asta conclusa: 17/03/2020 ore 09:00

Appartamento al piano primo e secondo con garage al piano interrato, facente parte di un fabbricato condominiale denominato “Residence Faccinetto”. L’appartamento, disposto su due piani, è così composto: piano primo con locali a uso ingresso, cucina, soggiorno e salotto, con scala a vista di collegamento al piano secondo, disobbligo, anti bagno, bagno, camera matrimoniale e due terrazze esterne per una superficie netta di 66,50 mq.; piano secondo con locali a uso corridoio, servizio igienico e nr. 2 stanze multiuso, per una superficie netta di 57 mq.. Il garage al piano interrato, di circa 34 mq. è disposto su un unico piano con accesso da tunnel e rampa comune. Buono stato di conservazione. Necessaria variazione catastale oltre che di presentazione di SCIA a sanatoria.