Aste immobiliari del 11 marzo 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 406/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Montegrappa - Maserada sul Piave (TV) (Treviso)

Asta conclusa: 11/03/2020 ore 17:00

Unità residenziale composta da appartamento al piano primo e garage al piano interrato, su edificio condominiale residenziale, ubicata in Comune di Maserada sul Piave (TV), via Monte Grappa n. 59, interno n. 6. L’appartamento comprende due camere, corridoio, due bagni, soggiorno e cucina.

Asta immobiliare - Esecuzione 406/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 440/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Grande, 29/5 - Carbonera (Treviso)

Asta conclusa: 11/03/2020 ore 17:00

Unità immobiliare con relative pertinenze facenti parte di un complesso immobiliare di cinque appartamenti con garage, situato a circa 300 m. dal centro della frazione Mignagola (comune di Carbonera) In Via Grande civ. 29/5. L’unità abitativa è composta da ingresso comunicante con cucina e un soggiorno, entrambi collegati ad un poggiolo esterno. Dall’ingresso si raggiunge il disimpegno notte che fa da collegamento fra due camere ed un bagno. Al piano terra si trova il garage, che misura mq. 12,53.

Asta immobiliare - Esecuzione 440/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 240/2017 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Piazza G. Tartini - Montebelluna (Treviso)

Asta conclusa: 11/03/2020 ore 17:00

L’immobile in oggetto è inserito in un contesto di edificio condominiale di tipo economico popolare, che si sviluppa su un piano interrato dove sono stati ricavati 43 garage e quattro piani fuori terra adibiti alle abitazioni, per un totale di 65 appartamenti. L’appartamento in questione è ubicato al piano terra e composto da un piccolo locale ad uso ingresso, cucina, un soggiorno, un disimpegno, nr. 2 camere, un bagno, un ripostiglio oltre ad un poggiolo. L’appartamento ha diritto all’uso esclusivo del posto macchina n. 6 sullo scoperto condominiale oltre che alle parti comuni del fabbricato indicate nell’art. 4 del Regolamento del Condominio.

Asta immobiliare - Esecuzione 240/2017 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 293/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Cal De Gai - Pieve di Soligo (Treviso)

Asta conclusa: 11/03/2020 ore 16:00

Unità immobiliare formata da abitazione rustica che si sviluppa al piano terra, primo e secondo con area scoperta esclusiva, inserita all’interno di un complesso a 3 piani fuori terra sito in via Cal dei Gai, n. 34 Pieve di Soligo (TV).

Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 167/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via G. Oberdan - Mogliano Veneto (Treviso)

Asta conclusa: 11/03/2020 ore 16:00

Unità immobiliare a destinazione d’uso residenziale con spazio scoperto di pertinenza e autorimessa. Il fabbricato consiste in una casa singola con pianta regolare posta centralmente al lotto di terreno con distributivo interno su quattro livelli (piano seminterrato, piano terra, piano rialzato e piano primo). Al piano interrato si trova la taverna e una cantina. Il piano terra è composto da disimpegno, una centrale termica, un bagno e una lavanderia. Al piano rialzato, si trovano una veranda, un disimpegno, una cucina e un soggiorno. Al piano primo si trovano tre camere da letto e un bagno.

Asta immobiliare - Esecuzione 167/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)
Asta rinviata

Asta immobiliare - Esecuzione 563/2014 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Panigai, n. 16 - Treviso (Treviso)

Asta conclusa: 11/03/2020 ore 15:00

Compendio immobiliare composto da un’abitazione (tipologicamente riconducibile a villa) disposta su un piano seminterrato, uno rialzato ed un sottotetto, con garage di pertinenza e circondata da una vasta area di pertinenza in proprietà esclusiva, in Comune di Treviso, Via Panigai n. 16.

Asta immobiliare - Esecuzione 563/2014 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)