Aste immobiliari del 03 marzo 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 404/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Paolo Piazza 11 - Castelfranco Veneto (Treviso)

Asta conclusa: 03/03/2020 ore 11:00

Appartamento al piano terzo (sottotetto), di mq commerciali 41,00 con altezze variabili da 1,22 a 2,55 ml, di una palazzina a quattro piani; con posto auto al piano interrato accessibile dall’esterno tramite cancello carraio di mq commerciali 5,60. L’appartamento al piano terzo è così composto: ingresso-cucina-soggiorno, bagno, camera e terrazza esterna. Si rilevano difformità catastali ed edilizie sanabili di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 404/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 357/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Fossabiuba, n. 31 - Mansuè (Treviso)

Asta conclusa: 03/03/2020 ore 10:00

Unità residenziale di circa 73 mq, disposta al piano terra e facente parte del condominio denominato Giada. L’unità pignorata è composta da ingresso-soggiorno, cucina, camera, bagno, ripostiglio terrazzo lungo tre lati e piccola porzione di area scoperta di mq 47. Al piano interrato si trovano una cantina e un garage. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le quote delle parti comuni in base al regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 357/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 625/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Strada del Mozzato, n. 35 - Treviso (Treviso)

Asta conclusa: 03/03/2020 ore 10:00

Unità residenziale di circa 124 mq, disposta al piano primo di un fabbricato condominiale. L’unità pignorata è composta da ingresso, cucinotto, soggiorno, disimpegno, tre camere da letto, un bagno e un magazzino al piano terra. Si rileva la presenza di difformità catastali per cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 625/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 586/2016 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via degli Alpini, 21 - Treviso (Treviso)

Asta conclusa: 03/03/2020 ore 10:00

Unità residenziale di circa 293 mq disposta al piano secondo di un complesso condominiale denominato Ai Fiumi. L’unità pignorata è composta da: cucina, sala pranzo, soggiorno, due terrazze, tre camere da letto, uno studio, un guardaroba, tre bagni oltre ad un magazzino ed un garage, per due posti auto, al piano terra. Costituiscono parte integrante della proprietà anche le quote delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 586/2016 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 377/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Murialdo, 9 - Oderzo (Treviso)

Asta conclusa: 03/03/2020 ore 09:00

Trattasi di un appartamento di circa 143 mq disposto al primo piano di un edificio condominiale costituito da quattro livelli fuori terra denominato Condominio Murialdo 1. L’unità pignorata si compone di ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, quattro camere e due bagni, inoltre dispone al piano seminterrato di un garage e un magazzino. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.

Asta immobiliare - Esecuzione 377/2014 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 641/2014 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Mesteghe - Monastier di Treviso (Treviso)

Asta conclusa: 03/03/2020 ore 09:00

Porzione di abitazione bifamiliare di circa 190 mq che si sviluppa su due livelli fuori terra ed uno interrato con ampia area esterna di pertinenza adibita a giardino. L’unità pignorata si compone di cucina/salotto con soffitto mansardato e travato a vista, w.c., lavanderia e una camera al piano terra, sul soppalco aggettante su zona salotto troviamo un w.c. e un ampio salotto, infine una cantina al piano interrato. Si rilevano delle difformità catastali di cui si fa espresso rinvio alla perizia di stima depositata.

Asta immobiliare - Esecuzione 641/2014 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)