Aste immobiliari del 29 gennaio 2020

Asta immobiliare - Esecuzione 928/2012 - Lotto 1 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Borgo Masotto n. 51 - Cappella Maggiore (TV) (Treviso)

Asta conclusa: 29/01/2020 ore 15:00

vecchio fabbricato ad uso abitazione e piccolo scoperto facenti parte del Borgo Masotto della frazione di Anzano di Cappella Maggiore (TV). L’unità abitativa ha accesso da una corte comune tramite un piccolo affaccio libero. I lati Sud/Est – Sud/Ovest sono in aderenza ad altre unità; i rimanenti fronti Nord/Est e Nord/Ovest affacciano su altra proprietà agricola. La costruzione si sviluppa su tre piani fuori terra con struttura in muratura di pietra, solai e tetto in travi di legno, manto di copertura in coppi tradizionali e serramenti esterni costituiti da scuretti in legno. Piano terra formato da ingresso, ripostiglio, soggiorno, bagno, cucina e stanza cottura. Piano primo composto da disimpegno e tre camere. Soffitta abitabile. L’abitazione è vetusta e necessita di lavori di straordinaria amministrazione ed è priva di impianto generale di riscaldamento.

Asta immobiliare - Esecuzione 928/2012 - Lotto 1 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 218/2013 - Lotto unico (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Villa n. 20/A - Segusino (TV) (Treviso)

Asta conclusa: 29/01/2020 ore 15:00

trattasi di un appartamento sito al piano terra ed area scoperta in comune con altro appartamento, composto da soggiorno-cucina, disimpegno, bagno e due camere per una superficie commerciale di circa mq. 63. L’immobile si trova all’interno del centro storico ed è adiacente ad altre unità immobiliari residenziali.

Asta immobiliare - Esecuzione 218/2013 - Lotto unico - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)

Asta immobiliare - Esecuzione 118/2014 - Lotto 2 (trib. Treviso)

Indirizzo immobile: Via Francesco Vezzi n. 18 - Nervesa della Battaglia (Treviso)

Asta conclusa: 29/01/2020 ore 15:00

Trattasi di un’unità immobiliare facente parte di un fabbricato condominiale residenziale nominato “Residence Bidasio”. L’abitazione sita al piano terra è composta da: soggiorno-cucina, un disimpegno, un bagno, una camera matrimoniale, una camera singola ed un’area scoperta di circa 93 mq.

Per gli allegati alla perizia di stima si invita a contattare direttamente il Delegato alla Vendita.

Asta immobiliare - Esecuzione 118/2014 - Lotto 2 - (ASSET - Associazione Esecuzioni Immobili Treviso)