Asta immobiliare - Esecuzione 194/2015 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 194/2015 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Trattasi di un’abitazione, facente parte di un più ampio fabbricato di tipo a schiera composto da sei abitazioni, che si sviluppa dal piano interrato al piano primo e da garage posto al piano terra. Gli immobili pignorati resi abitabili nel 1981, risultano in normale stato manutentivo. L’immobile ha una superficie lorda di mq 175,16 (esclusi i terrazzi) ed è così composto: al piano interrato il magazzino (utilizzato come taverna); al piano terra si trovano l’ingresso, il soggiorno, un bagno, la cucina; al primo piano due camere singole, una camera matrimoniale, due terrazzi,  bagno. Il garage ha una superficie lorda di mq 14,30, l’altezza di ml 2,30, è comunicante con l’abitazione per tramite di una porta. Lo scoperto, della superficie complessiva di mq 92, è diviso in due porzioni: la porzione a sud risulta quasi interamente pavimentata in ceramica e piastre di ghiaino lavato, mentre la porzione a nord è dotata di piccolo giardino con alberatura d’alto fusto.

Via Monte Pelmo, 31032 Casale sul Sile (Treviso)

24/03/2020 ore 15:00
Esito: Asta sospesa

Planimetrie ed allegati