Asta immobiliare - Esecuzione 194/2014 - Lotto unico (trib. Treviso)

Esecuzione immobiliare n. 194/2014 - Lotto unico, tribunale di Treviso.

Appartamento residenziale di circa 159 mq, disposto al primo piano e sottotetto di un complesso residenziale denominato Residence Ai Gelsi, suddiviso in 16 alloggi distribuiti in tre corpi, oltre ai garage al piano interrato, costruito nei primi anni 2000. Si rileva che l’unità pignorata catastalmente identificata come unica unità abitativa è stata abusivamente suddivisa in due porzioni abitative dotate di ingresso indipendente. Si precisa che tale suddivisione è non sanabile pertanto sarà necessario ripristinare la situazione precedente; per maggiori dettagli in merito e per le altre difformità catastali si rinvia alla perizia di stima depositata. Allo stato attuale si compone di due appartamenti di cui un mini e l’altro sviluppato anche sul sottotetto dove si trova la camera e il soggiorno. Costituiscono parte integrante della proprietà anche i millesimi delle parti comuni secondo le quote stabilite dal regolamento condominiale.

Via Tabacchi, n. 7/F, 31040 Chiarano (Treviso)

Abitazione

25/02/2020 ore 11:00
Esito: Aggiudicato